Crotan mi dispiace che non te lo fanno passare in garanzia (però che stro...).
Prova a mandarlo a nome di un tuo parente
dal nexus paranoico...
lascia un thanks se ti sono d'aiuto!
Visualizzazione stampabile
Questa causa è persa in partenza. E se pure avrai ragione ti riusciranno con il nexus 10 che sarà uscito nel frattempo... Anche se... Una letterina potrei mandarla per fare un po di pressione ad accetarlo senza trovare scuse. Ma che gli scriviamo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pensandoci bene.... Devi essere sicuro di friggerlo per bene!!!! Poi chiami il centro assistenza e ti lamenti pure di come mai ti hanno detto che l avevi manomesso. Facendo presumere che c'è stato un errore umano nel valutartelo. Te lo faranno rimandare... A quel punto se è fritto bene non possono fare a meno che aggiustarlo!
I vecchietti dicono che può funzionare???
Crotanuzzu non allunghiamo il sughetto qui.. tanto lo sai come procedere .. appena te lo riconsegnano ne riparliamo.. ok?
Vi scrivo dal nuovo tapatalk in tema holo XD
Spoiler:
Secondo me ti conviene tentare tutto il possibile (e anche l'impossibile) e solo dopo far presumere che sia stato un errore del centro assistenza. Se veramente hanno detto che è sbloccato sono riusciti a farlo funzionare, fosse stato morto veramente non penso ci sarebbero riusciti! Oppure fanno i furbi, ma voglio augurarmi che non sia così :)
menomale che io ho ancora 18 anni e quindi vi vedrò invecchiare :) :) :troll: