Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
l'unica cosa che conta è il fattore tempo purtroppo, e non una questione di hw.. ormai il gnex ha superato i 18 mesi garantiti.
io come detto prima non me lo aspettavo questo update quindi tanto male non ci sono rimasto, ma ragazzi la community e in primis cyano secondo voi non si darà da fare? giusto per la cronaca il nexus s è ancora supportato addirittura con la cm10.2 quindi da questo punto di vista non mi preoccupo ;)
Questo è sicuro. Il Team Cyano sicuramente si darà da fare... E noi a seguire! ;)
-
Quote:
Crotan
Questo è sicuro. Il Team Cyano sicuramente si darà da fare... E noi a seguire! ;)
Ragazzi secondo me il bello di avere il gnex arriva proprio adesso :-D
Sono passati alla storia della community device molto più limitati dal punto di vista hw rispetto al nostro gnex quindi secondo me inizierà una Nuova e Lunga vita per uno dei nexus più importanti di sempre :)
-
Fare un sistema che dovrebbe girare con 512MB di ram, e sbandierarlo ai 4 venti e poi non aggiornare un dispositivo che ne ha 1GB mi sembra assurdo..almeno far arrivare ufficialmente la 4.4 e poi stop...delusione Google
-
Quote:
Crotan
Parole sante...;)
-
Quote:
Icedemon 89
Fare un sistema che dovrebbe girare con 512MB di ram, e sbandierarlo ai 4 venti e poi non aggiornare un dispositivo che ne ha 1GB mi sembra assurdo..almeno far arrivare ufficialmente la 4.4 e poi stop...delusione Google
Delusione grande purtroppo.. Mi han rovinato la serata, ci speravo proprio in questo ultimo aggiornamento.
-
Sono molto deluso... Come ha detto icedemon non possono sbandierare a destra e a manca sta storia dei 512 mb di ram e poi non aggiornare il gnex che ne ha 1 GB... Non si fa così... Potevano dirlo che la 4.3 sarebbe stata l'ultima, così lo si sapeva già prima e basta...
-
Io son convinto che comunque arrivera'....non fasciamoci la testa troppo presto...il nostro nex e' ancora all'avanguardia e supporterebbe benissimo questo nuovo aggiornamento...magari ci vorra' solo un po piu' del solito e poi ricordiamoci che devono sistemare vari bug come quello del wifi....
-
Quote:
sunny90
Sono molto deluso... Come ha detto icedemon non possono sbandierare a destra e a manca sta storia dei 512 mb di ram e poi non aggiornare il gnex che ne ha 1 GB... Non si fa così... Potevano dirlo che la 4.3 sarebbe stata l'ultima, così lo si sapeva già prima e basta...
E ci si metteva l'anima in pace sin da subito. Ma c'è un comunicato ufficiale? Io ho letto la News su HD Blog.
-
Quote:
Crotan
E ci si metteva l'anima in pace sin da subito. Ma c'è un comunicato ufficiale? Io ho letto la News su HD Blog.
Idem, però lo danno come certezza... Mi accodo alla domanda: c'è un comunicato ufficiale?
Se non lo aggiornassero farebbero veramente una pessima figura!
-
Si è quello che ho pensato ma non scritto: se la 4.3 era l'ultima sicuramente lo avevano già in preventivo, quindi ditelo e ci mettevamo l'anima in pace.. Così facendo ha buttato solo benzina sul fuoco perchè tutti lo aspettavamo.. Io aspetto qualcosa si ufficiale, ho letto quella su HD Blog e sul blog ufficiale android.. Ma non è che mi fida troppo!