Visualizzazione stampabile
-
hanno messo la descrizione del kitkat...
tante novità
Android - 4.4 KitKat
il prezzo non è nemmeno malvagio... peccato... non mi posso permettere spese per adesso perché mi devo comprare un pc... altrimenti ...
quando avevo l'xperia neo... che si era fermato ad ICS...
ci furono comunque Porting e varie build sia dal team Cyano che AOSP ... quindi per questo non penso che vi dovete preoccupare...
lo portano dal Nexus 4 :=) che è xhdpi... in qualche modo faranno ..
E poi hanno piu volte parlato de sti 512mb ram e la frammentazione... ma che caxxata! esce pure per il nostro...
Tanto io c'ho il Nexus 4, me lo hanno regalato ieri! e c'ho pure il n7 2012 di mio fratello :D :PPPPPPPPPPP
Io non ci credo, aspettiamo Google..
Buona notte, che c'ho la febbre, me vado a ficcà sotto le coperte ;-)
-
Sundar Pichai sostiene ancora questa cosa dei 512 mb di ram https://plus.google.com/116651741222...ts/NL5RPEKBEry
-
E allora quà o ci trollano alla grande.. Oppure non ho altre idee.m
-
non è possibile! ci rimango troppo male! ragazzi qual'è il migliore htc? se google per una politica di soldi non ci aggiorna, per la stessa politica non ne comprerò più di telefoni google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
E allora quà o ci trollano alla grande.. Oppure non ho altre idee.m
È diversa la cosa... Ci stanno letteralmente prendendo per il cul* :mad:
-
Si beh.. Forse esagero, ma io mi sento proprio preso per il culo!
-
Raga ve la compilo io la 4.4 e non se ne parla.. rotfl
Si comunque è assurdo seriamente..parlano di sistema specifico per dispositivi datati e il mio gio non viene aggiornato ( :troll: mod off)
Comunque, bisognerebbe capire perchè non lo aggiornano: marketing ovviamente, ma se il gnex costa come il n4 perchè non aggiornarlo? Bho :\ non darebbe fastidio a nexus 5...senza parole ..
-
di ufficiale c'è l'articolo (di cui ho riportato sopra il pezzo incriminato) sul blog ufficiale di android scritto proprio da Pichai in cui tra i dispositivi che riceveranno 4.4 non viene espressamente menzionato il gnex
io lo considero come una dichiarazione -implicita- ufficiale Official Android Blog
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Che bella bastardata che ci hanno fatto...e per di più 18 mesi non sono 2 anni -.-