Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Per me il galaxy nexus è morto dalla 4.1.2 con le versioni successive il gnexus non ha fatto altro che perdere velocità e un po di stabilità.
Si la situazione è migliorata con la 4.3 ma non è nemmeno paragonabile alla 4.1.2
Non sono d'accordo perche' ho provato qualche giorno fa la 4.1.2 e sono tornato di corsa su 4.3....non lo ricordiamo oramai ma se fai sta prova ti rendi conto del passo enorme che e' stato fatto sopratutto sulla fluidita' di sistema....quello che non va e' non avere un aggiornamento che sistema il bug del wifi...e del bluetooth...anche se su quest' ultimo non ne so molto visto che non lo uso...comunque la 4.3 e' una base ottima e stabilissima...le temperature sono sempre perfette, su 4.1.2 e su 4.2.2 non si poteva dire lo stesso....io spero che venga aggiornato ma se cosi non fosse avremo sempre un ottima base su cui lavorare per fare un porting con i contro....fiocchi...in casa supernova gia' se ne parla....:D
Crotanino la ama troppo la vanir su 4.1.2....ma la 4.3 e' meglio....:D:D:D:D
-
Non credo proprio che un aggiornamento al galaxy nexus avrebbe compromesso così tanto le vendite del nexus 5, il gnexus è fuori produzione da un anno e il nexus 4 si trova a 259€ (il prezzo scenderà ancora con l'uscita del nexus 5).
Abbiamo ricevuto aggiornamenti per due anni ma il vero aggiornamento è stato solo 1: da ICS a JB 4.1
-
Quote:
Mabit
Google il terzo trimestre lo ha chiuso con un fatturato di 15 MILIARDI di dollari, tanto per farvi render conto dell'immensa potenza di questa multinazionale, non penso sia un problema di costi aggionare un dispositivo, ma qualcos'altro
Si noti bene non volevo dire che sia un problema di soldi figuriamoci .. ma di convenienza .. la domanda é semplice - perché continuare ad aggiornare un device ormai di due anni quando già supportiamo 2 smartphone e 3 tablet?-
Molto probabilmente il gnex potrebbe far girare anche le prossime 2 o 3 versioni di android ma non si può pretendere che ci siano aggiornamenti in eterno.
Per me due anni sono più che ragionevoli.
-
Quote:
miseusegau
Non sono d'accordo perche' ho provato qualche giorno fa la 4.1.2 e sono tornato di corsa su 4.3....non lo ricordiamo oramai ma se fai sta prova ti rendi conto del passo enorme che e' stato fatto sopratutto sulla fluidita' di sistema....quello che non va e' non avere un aggiornamento che sistema il bug del wifi...e del bluetooth...anche se su quest' ultimo non ne so molto visto che non lo uso...comunque la 4.3 e' una base ottima e stabilissima...le temperature sono sempre perfette, su 4.1.2 e su 4.2.2 non si poteva dire lo stesso....io spero che venga aggiornato ma se cosi non fosse avremo sempre un ottima base su cui lavorare per fare un porting con i contro....fiocchi...in casa supernova gia' se ne parla....:D
Crotanino la ama troppo la vanir su 4.1.2....ma la 4.3 e' meglio....:D:D:D:D
Forse sei tornato di corsa perché hai "rimpianto" tutte le funzionalità rapide che sono state introdotte dalla 4.1 alla 4.3 a partire dai toggles, task mngr più comodo ma non certo per la fluidità del sistema dove la 4.1 è irraggiungibile (attenzione parlo di prestazioni non considerando la comodità e tutti gli altri fattori)
-
Quote:
nexuser
Forse sei tornato di corsa perché hai "rimpianto" tutte le funzionalità rapide che sono state introdotte dalla 4.1 alla 4.3 a partire dai toggles, task mngr più comodo ma non certo per la fluidità del sistema dove la 4.1 è irraggiungibile (attenzione parlo di prestazioni non considerando la comodità e tutti gli altri fattori)
No no..fidati che so bene come gira la 4.1.2....velocita' senza dubbio ma fluidita' non ce paragone...grafica a parte...la 4.3 e' notevolmente migliorata....l'unica che non mi e' piaciuta e' la 4.2.2....in ogni caso sono sempre pareri personali ma ripeto...ho fatto molte prove in queste ultime settimane...
-
Quote:
nexuser
Non credo proprio che un aggiornamento al galaxy nexus avrebbe compromesso così tanto le vendite del nexus 5, il gnexus è fuori produzione da un anno e il nexus 4 si trova a 259€ (il prezzo scenderà ancora con l'uscita del nexus 5).
Abbiamo ricevuto aggiornamenti per due anni ma il vero aggiornamento è stato solo 1: da ICS a JB 4.1
Quanti possessori di gnex ora passeranno al nexus 5?
Secondo te di più o di meno se avessero aggiornato il gnex ?
-
Il gnex è ufficialmente morto..
Peccato che google abbia deciso cosi, ci rimette di immagine . . . ma vabbe, due anni son passati e ormai amen..
L'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che ci hanno lasciato con un aggiornamento che ha diversi problemi : WiFi che casca , si disconette etc..., blutut idem , prestazioni accettabili (se lasciato stock) . . . . insomma potevano anche rilasciarci un 4.3.1 leggermente migliore . . .
-
Quote:
usuppue
Quanti possessori di gnex ora passeranno al nexus ?
Secondo te di più o di meno se avessero aggiornato il gnex ?
Una piccola percentuale passerà al nuovo nexus ma sappiamo che il modding nel gnexus è abbastanza forte quindi..
Poi si parla di guadagni irrilevanti..
-
Quanto ci vorrà per avere le prime rom basate su 4.4? Qualche mese?
-
Quote:
miseusegau
No no..fidati che so bene come gira la 4.1.2....velocita' senza dubbio ma fluidita' non ce paragone...grafica a parte...la 4.3 e' notevolmente migliorata....l'unica che non mi e' piaciuta e' la 4.2.2....in ogni caso sono sempre pareri personali ma ripeto...ho fatto molte prove in queste ultime settimane...
Non capisco la differenza tra velocità e fluidità O.o