Forse meno...almeno per le prime versioni ibride...per cyano credo ci vorra' un po
Visualizzazione stampabile
https://www.change.org/petitions/goo...oid-4-4-kitkat
Firmate regą altrimenti potremo stare qui a parlare e a sprecare tempo.quando invece sarebbe tempo di agire
Caxxo... Il Nexus č leggenda!!!
Nessun altro Nexus č mai stato alla sua altezza
Lunga vita al Nexus!!!
Ci vorrebbe una petizione! :D
Molti meno...questo mancato aggiornamento penso che abbia reso molta gente non contenta del comportamento di Google...il Nexus S ha ricevuto due Major Release il Galaxy Nexus, che ha un hardware migliore, solo uno...stavolta Google si č comportata peggio di Samsung come si diceva prima portando ad esempio il Galaxy S2
Per me é il miglior nexus .. almeno il 4 non mi ha mai convinto pił del gnex. Vedremo questo 5 ma il gnex é sicuramente una pietra miliare insieme al nexus one
Ce ne tanta differenza...un telefono veloce e' una cosa ( che poi non ho notato piu' velocita' nell'eseguire aperture app ecc su 4.1.2..)..un telefono fluido e' per me molto meglio, parlo di lag nello scorrimento e lag dopo settimane di utilizzo su 4.3 non ho notato questi problemi....comunque lasciamo stare..ognuno ha i suoi punti di vista...
Cari amici !
mi sembra di averci visto pił in lą di molti altri dicendo che il tutto sarebbe avvenuto il 1 di Novembre e che non avremmo ricevuto il 4.4 su nexus.
Le logiche del mercato sono queste , abbiamo fatto il nostro tempo.
Ragazzi a me dispiace per tutte le persone ignoranti in materia XD
Voi moddate parecchio oramai, mettete una rom e siete apposto :D su con la vita ;)
Almeno Apple si comporta meglio per gli aggiornamenti :troll: