Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Firmata! Mi hai bruciato sul tempo :D
-
-
Quote:
CriGio
Ragazzi a me dispiace per tutte le persone ignoranti in materia XD
Voi moddate parecchio oramai, mettete una rom e siete apposto :D su con la vita ;)
Non è quello il punto.. almeno non per me!
Comunque adesso firmo! ;)
-
Davvero credete che google cambierà idea se 1000-10000-100000 persone firmeranno una petizione? Sono decisione approvate da chi ha il potere di decidere, questo è il gioco delle aziende sui telefoni che ci piaccia o no.
-
Quote:
nexuser
Davvero credete che google cambierà idea se 1000-10000-100000 persone firmeranno una petizione? Sono decisione approvate da chi ha il potere di decidere, questo è il gioco delle aziende sui telefoni che ci piaccia o no.
Vedo che Microsoft ha cambiato grazie alle varie petizioni l'"Always Online" dell'Xbox One.
Potrebbe cambiare idea anche Google, ci si prova, visto che comunque ci sono validi motivi per cui dovrebbe essere aggiornato almeno un ultima volta!
-
A titolo informativo il thread ufficiale per kit kat è questo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347085
-
Ragazzi anche io ci sono rimasto di merd@ ma poi... Chi è che tiene cosi tanto una stock (apparte enri.. :D) ? Siamo sempre presi a flashare di qua e di la... Magari sarebbe stato mooooolto utile un bel 4.3.1 con tutti i bug fix di WiFi e company...
Ovvia dopo mesi ho visto questo thread finalmente attivo come una volta! Mi sono dovuto leggere 10 pagine di forum per un'assenza di una serata! :D bene questo mi fa molto piacere!
Ragazzi oggi ho visto il film di Checco Zalone, chiamarlo opera d'arte sarebbe riduttivo! Hahahahahahhahahahahahah eccezionale! :D
-
Quote:
nexuser
Probabilmente non servirà a nulla, ma come si dice, tentar non nuoce! :D per quello che costa firmarla
-
Io ci tengo alla stock.. Ma purtroppo appena ci sarà qualcosa moooolto simile alla stock 4.4 mi darò al modding per forza..
-
La petizione è già quasi a mille