Visualizzazione stampabile
-
Se ogni tanto date una mano a rispondere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-18.html Grazie.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
fatto :D
è sempre un piacere aiutare ;)
-
Quote:
skizzomsn
Pensandoci bene.... Devi essere sicuro di friggerlo per bene!!!! Poi chiami il centro assistenza e ti lamenti pure di come mai ti hanno detto che l avevi manomesso. Facendo presumere che c'è stato un errore umano nel valutartelo. Te lo faranno rimandare... A quel punto se è fritto bene non possono fare a meno che aggiustarlo!
I vecchietti dicono che può funzionare???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
comunque sono str****!!A me era successa una cosa simile con un galaxy scl di un'amica..lo stavo portando a JB ...poi è morto.
le ho detto di portarlo in assistenza dicendo che stava facendo un aggiornamento con kies (con nin funziona mai!!) e glielo hanno riparato in garanzia.
quindi dipende anche dal centro assistenza in cui capiti..
-
Quote:
morfances
comunque sono str****!!A me era successa una cosa simile con un galaxy scl di un'amica..lo stavo portando a JB ...poi è morto.
le ho detto di portarlo in assistenza dicendo che stava facendo un aggiornamento con kies (con nin funziona mai!!) e glielo hanno riparato in garanzia.
quindi dipende anche dal centro assistenza in cui capiti..
sanno pure loro che kies fa schifo
è normale che l'abbiano riparato :troll:
-
Quote:
dario2106
fatto :D
è sempre un piacere aiutare ;)
Anche perchè se mi chiedono altri tipi di kernel... e l'età.. :cool: >> MrSimpatia93
-
Quote:
Gynlemon
Anche perchè se mi chiedono altri tipi di kernel... e l'età.. :cool: >> MrSimpatia93
sei giovane di spirito :troll: rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Illustre Gynlemon, potrebbe gentilmente suggerirmi un buon Kernel da abbinare alla CyanogenMod10.1? xD
P.S. Sono in cerca di marito, se mi dice quanti anni ha, posso prendere in valutazione l'idea di sposarci e di avere tanti bei bimbi Modder :troll:
http://selacapo.net/new/wp-content/u...2/fracchia.jpg
La mia Morosa non gli è lo permetterebbe nemmeno di pensarlo.. :troll: :troll:
-
Quote:
Crotan
Illustre Gynlemon, potrebbe gentilmente suggerirmi un buon Kernel da abbinare alla CyanogenMod10.1? xD
P.S. Sono in cerca di marito, se mi dice quanti anni ha, posso prendere in valutazione l'idea di sposarci e di avere tanti bei bimbi Modder :troll:
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
@Crotan ,
mi sono solo dovuto rileggere 312 pagine del forum .......................:bd:
Prima di dare fuoco al cell. , provalo ad avviarlo semplicemente , secondo me , li alla samsung da te non hanno la bacchetta magica , magari un pò di inattività a giovato.
Eccoti la procedura :
Quote:
Axel85
Ciao ragazzi,io sono un tecnico informatico e elettronico,eseguo riparazioni su vari telefoni e se devo darvi un consiglio,il miglior modo ultratestato per far sostituire subito e in breve tempo un telefono in garanzia,del quale siete sicuri non possano essere risolti i problemi è bruciare la scheda logica con un alimentatore.Collegate un alimentatorino a 9v sui pin della batteria e state sicuri che devono cambiarlo per forza.Io sono costretto a farlo delle volte sui telefoni con problemi strani tipo il nexus,per evitare che tornino 2 o 3 volte irriparati dalle assistenze con conseguente perdita di un mese di tempo.Loro ci prendono per il c... perchè molte volte nemmeno li controllano i telefoni,poichè hanno direttive dalle società madri di fare solo aggiornamenti al primo rientro,e dopo nemmeno li testano 5 minuti.Facciamo loo stesso pure noi allora!
Mia piccola esperienza con n95 8gb nel periodo che costava 600 euro.Mando la prima volta in assistenza per il problema che ribaltando lo schermo si sballano i colori.Torna uguale identico,glie lo riporto dopo 5 minuti e dopo l ennesima settimana torna con il gps non funzionante.Portato a casa bruciato,riportato e me l hanno ridato nuovo di pacca con tanto di lettera di scuse.
Da quel giorno appena mi ritorna un cellulare dall assistenza con un difetto lo brucio,e non sono l unico tecnico che lo fà,ve l assicuro
-
Quote:
Crotan
Mi dispiace dovertelo dire, ma l'avevo già visto quel Post :-[ Thanks per l'impegno ;) Anche se sono perplesso sulla procedura...In pratica prendo il cavetto da 9V e poi? Per Pin batteria presumo che intende quelli nel quale va " infilata " la batteria per fare contatto e prendere la corrente...
Accendi l'alimentatore da 9 volte e con i 2 cavi come inteso da te devono essere infilati nei pin dove poggia la batteria per dare alimentazione.
Molto probabilmente manda tutto in corto per sovraccarico.