Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ma c'è un Goal preciso oppure no?
Penso finché google non ci da retta e dice "si, ci aggiorniamo" o "no, ve comprate il nexus5 e zitti!!"
Più è alto il numero meglio è (ovviamente)
-
Quote:
fedelamb
Penso finché google non ci da retta e dice "si, ci aggiorniamo" o "no, ve comprate il nexus5 e zitti!!"
Più è alto il numero meglio è (ovviamente)
Da quanto leggo in giro, sembra che il problema sia dovuto al processore Texas Instrument, quindi complicanze Hardware.
-
Quote:
Crotan
Da quanto leggo in giro, sembra che il problema sia dovuto al processore Texas Instrument, quindi complicanze Hardware.
dove le hai trovate ??
sui blog italiani non se ne parla....
-
Fosse veramente un problema hardware sul sito lo avrebbero scritto nelle motivazioni, invece si sono limitati a dire che è finito il supporto di 18 mesi (facendo incavolare ancora di più i possessori di gnex e non).
Ho aggiornato le app di Google, ma Chrome non funziona! A voi va?
Il launcher è bello, sia nella grafica che nei colori, però le icone sono veramente enormi!
-
Quote:
fedelamb
dove le hai trovate ??
sui blog italiani non se ne parla....
Quote:
sunny90
Fosse veramente un problema hardware sul sito lo avrebbero scritto nelle motivazioni, invece si sono limitati a dire che è finito il supporto di 18 mesi (facendo incavolare ancora di più i possessori di gnex e non).
Ho aggiornato le app di Google, ma Chrome non funziona! A voi va?
Il launcher è bello, sia nella grafica che nei colori, però le icone sono veramente enormi!
http://www.techgenius.it/100209/gala...s-instruments/
-
Quote:
Crotan
Eh..allora niente update anche con 100.000 firme..
-
Quote:
Crotan
Quote:
CriGio
Eh..allora niente update anche con 100.000 firme..
Mmm..
Perchè allora google non l'ha messo nelle motivazioni ? Era sicuramente una scusante migliore di "son passati 2 anni"
-
Si accettava il fatto più volentieri!
-
Quote:
fedelamb
Mmm..
Perchè allora google non l'ha messo nelle motivazioni ? Era sicuramente una scusante migliore di "son passati 2 anni"
Inutile farsi tante domande... In via ufficiale non arriverà. Non ci resta che aspettare la Cyano.
-
Quote:
Crotan
Inutile farsi tante domande... In via ufficiale non arriverà. Non ci resta che aspettare la Cyano.
Già.. peccato , il modding sarebbe stato più facilitato
Vabbè.. amen (speriamo che la petizione serva a qualcosa)