Visualizzazione stampabile
-
bella .. è stato bello .. un mio paesano vuole il mio nexus... me sa che lo cedo... mi da 200 euro
Onesto.. neanche un anno di vita, garanzia 1 anno ed 1 mese, accessori originali, scatola intatta, con 3 cover di cui una Cruzer lite blue droid dna e una chiavetta da 512 mb contenete tool ripristino one-click... XD
addio nexus... arriva il N5 e riparto per tel aviv felice con N5 e un pc nuovo :troll:
e intanto aspetto qualche rom per n4... cosi vado de kitkat :)
-
-
Io ora metto il porting che ce su Xda per il n4
-
Beh per 200€ vendilo, e appena puoi di aggiungi altri 200€ e ti prendi il Nexus 5! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
bella .. è stato bello .. un mio paesano vuole il mio nexus... me sa che lo cedo... mi da 200 euro
Onesto.. neanche un anno di vita, garanzia 1 anno ed 1 mese, accessori originali, scatola intatta, con 3 cover di cui una Cruzer lite blue droid dna e una chiavetta da 512 mb contenete tool ripristino one-click... XD
addio nexus... arriva il N5 e riparto per tel aviv felice con N5 e un pc nuovo :troll:
e intanto aspetto qualche rom per n4... cosi vado de kitkat :)
Nooooooooo enriiiiii! ci abbandoni cosi? :(
-
Quote:
leonardodettoileo
Nooooooooo enriiiiii! ci abbandoni cosi? :(
Nooo :)
Ovviamente resto qua, dove sono i miei amici. Ad aiutare se necessario
Siccome ho la possibilità di venderlo a 200 che non è un prezzo malvagio, e siccome vendendolo su internet alla fine si va sempre al ribasso, mi conviene cogliere la palla al balzo e appena mi riprendo da questa influenza lo vendo la prossima settimana ad un vicino prima di ripartire...
Ho già da parte un po di soldini di donazioni su xda che hanno fatto a mio fratello...
quindi penso proprio che me lo faccio sto regalo...
anche perché la laurea è a maggio :=) io lo voglio mo XD
-
Quote:
enrico2588
Nooo :)
Ovviamente resto qua, dove sono i miei amici. Ad aiutare se necessario
Siccome ho la possibilità di venderlo a 200 che non è un prezzo malvagio, e siccome vendendolo su internet alla fine si va sempre al ribasso, mi conviene cogliere la palla al balzo e appena mi riprendo da questa influenza lo vendo la prossima settimana ad un vicino prima di ripartire...
Ho già da parte un po di soldini di donazioni su xda che hanno fatto a mio fratello...
quindi penso proprio che me lo faccio sto regalo...
anche perché la laurea è a maggio :=) io lo voglio mo XD
Hahhahahahahaha fai bene! Per 200 euro lo venderei anche io... Però un po' mi dispiace per la Advanced Stock ROM e per la la futura tua AOSP ROM... Comunque fai benissimo perche considerando che a 250 euro trovi un nexus 4... 200 euro sono ottimi! :D Quindi la Advanced resterà cosi come è? Un ultimo update non ce la fai a rilasciarlo prima della vendita (naturalmente se non è mooooolto imminente)?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahhahahahahaha fai bene! Per 200 euro lo venderei anche io... Però un po' mi dispiace per la Advanced Stock ROM e per la la futura tua AOSP ROM... Comunque fai benissimo perche considerando che a 250 euro trovi un nexus 4... 200 euro sono ottimi! :D Quindi la Advanced resterà cosi come è? Un ultimo update non ce la fai a rilasciarlo prima della vendita (naturalmente se non è mooooolto imminente)?
no, perché a parte che sto male da una settimana, ma martedi al massimo mercoledi dovrei riprendermi e lo vendo e poi mi lascerebbe ancora di più l'amaro in bocca XD
tra l'altro ancora non mi arriva il pc che spero mi arrivi prima del 10 che poi me ne rivado fino a dicembre
-
Ce ne tiri su 200 euro ??!
Azzo... E io invece lo vendo gratis a fradimo . . . (se lo rompe gli spezzo le gambe ovviamente)
-
Quote:
fedelamb
Ce ne tiri su 200 euro ??!
Azzo... E io invece lo vendo gratis a fradimo . . . (se lo rompe gli spezzo le gambe ovviamente)
a fradimo XD.. me fai mori... si... per questo me lo tolgo :troll: poi c'ha un anno scarso, tenuto bene, 3 cover , una della cruzer ancora impacchettata figherrima... una chiavetta col ripristino e tutti gli accessori impacchettati anche perché le cuffie ho quelle buone.. :) e la garanzia