Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Anche per maguro o è solo toro? , giorno ^^.
-
Buona domenica! Bene bene continuando di questo passo si avranno ROM decenti nel giro di poco tempo (prima dell'ota del n4 ):D:D
-
Se arrivano prima del ota di n4 è un bello schiaffo a google, chi dice chi cambia chi non cambia, ma io resto fedele a gnexus ,ha dato rom che su nexus 4 non ci sono u.u
-
Quote:
sunny90
Buona domenica! Bene bene continuando di questo passo si avranno ROM decenti nel giro di poco tempo (prima dell'ota del n4 ):D:D
Sunnyyyyyyyy???? Non c'è qualcosa che devi dire? Ti do un indizio... Milan 0 fiorentina 2... :D
Quote:
Cnoxs
Se arrivano prima del ota di n4 è un bello schiaffo a google, chi dice chi cambia chi non cambia, ma io resto fedele a gnexus ,ha dato rom che su nexus 4 non ci sono u.u
Anche io resterò fedele al Gnexus! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Sunnyyyyyyyy???? Non c'è qualcosa che devi dire? Ti do un indizio... Milan 0 fiorentina 2... :D
Anche io resterò fedele al Gnexus! :D
Forse con il Sassuolo avremmo avuto più difficoltà... muahahahaha
-
Quote:
ildix
Forse con il Sassuolo avremmo avuto più difficoltà... muahahahaha
Cattivooooo il mio fiorentino! :D Appena ho scritto il post e dopo poco mi è arrivata la notifica che avevi scritto qui ho detto... <immagino già cosa ha scritto!> hahahahahhahahaha :D
-
Siamo dei birbanti... ma dopo mercoledì ce lo meritiamo! calvarese, mazzoleni, galliani... puppatemi la natta tutti quanti!
-
Balotelli ha perso i poteri da quando è calvo Lol
-
Quote:
Cnoxs
Si ma il potere di simulare gli è rimasto LOL :D
-
Quote:
ildix
Siamo dei birbanti... ma dopo mercoledì ce lo meritiamo! calvarese, mazzoleni, galliani... puppatemi la natta tutti quanti!
Da noi si dice in un artra maniera "Natta" vero ildix??
Quote:
Cnoxs
Quote:
ildix
Si ma il potere di simulare gli è rimasto LOL :D
Hahahahahahaha l'unico che simulando si fa male! È proprio una f@va...