Giusto per fugare ogni dubbio : ..................... questi sono i pin Allegato 59864
Visualizzazione stampabile
Giusto per fugare ogni dubbio : ..................... questi sono i pin Allegato 59864
E' possibile che abbiano letto solo la memoria interna e hanno trovato (se li teneva) dei file "compromettenti" come recovery, rom, ecc. senza resuscitare il nexus, e hanno fatto 1+1
Un po' come si fa con i pc, si rompe la scheda madre o altro, ma i dati si possono comunque estrarre dal C.
Se ho detto una castroneria, castratemi :D
¤Tpk2¤
Crotan chiedigli come hanno fatto ad avviarlo se te lo portano morto e quindi a dire che era moddato.... Fallo con la faccia da nonno XD cioč vai li incacchiato con un bastone e la coppola e parli sbagliano parole facendo finta di non sapere nulla rotfl
Se ti dicono come hanno fatto a metterlo in funzione (improbabile) fallo resuscitare tu poi "danneggi" l'imei e lo bruci, lo porta qualcun altro al centro e poi voglio vedere se ti tengono schedato o non te lo cambiano XD
Invece per 20€ se ti fanno pagare per cellulare si e no che va ti conviene ti fai un cellulare nuovo da 250€ rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno e buon lavoro o scuola a tutti :)
.............. la piccola cricca dei mattinieri .......... Buon giorno :cool:
@Crotan ,
caro amico cč anche questa interessantissima guida per resuscitare device.
Buongiorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2