Buon giorno caro ,
provando la beta della 4.4. sul ns. galaxy nexus , ho visto che ci sono dei bei aggiornamenti x gapps , mi interessava quello di google now , sai dove posso trovarlo ?
p.s. passi al Nexus 5 ?
Visualizzazione stampabile
Buon giorno caro ,
provando la beta della 4.4. sul ns. galaxy nexus , ho visto che ci sono dei bei aggiornamenti x gapps , mi interessava quello di google now , sai dove posso trovarlo ?
p.s. passi al Nexus 5 ?
Ciao ragazzi cercando assiduamente una ROM da modificare avevo scelto una aosp... Ma non sono riuscito a trovare una ROM aosp molto (o abbastanza) pulita cosi che possa aggiungere io personalmente le mod che più mi piacciono... Avete dei nomi di ROM che corrispondo a queste caratteristiche? :D grazie ragazzi!
Pensavo la cosa migliore fosse una aosp per la disponibilità e le quantità di mod...
La rasbeanjelly non sara più sviluppata per gnexus
c'è quella kitkat da cui ha preso spunto anche mise credo.
l'ho linkata qualche giorno fa.xD
Enri puoi svuotare gli MP? Grazie :D anche il mio MP precedente se vuoi far spazio... :D
salve a tutti, oggi ho sfruttato il servizio exclusive di samsung
hanno trovato il guasto e non hanno riparato perchè avevo il cellulare rootato. Ovviamente per ridarmelo hanno dovuto scrivere che era rootato e quindi addio garanzia residua
Ora il tecnico (per quanto fiscale) mi ha consigliato come si ripara il guasto facendomi vedere come si smonta il pezzo incriminato. In pratica è il circuito di ricarica, che manda in corto il cellulare, se lo si stacca lo smartphone si accende (ma ovviamente non carica), vi chiedo quindi se qualcuno sa dove poterlo trovare/comprare
Grazie in anticipo
@dadenet
su androidiani stesso stanno postando i vari apk, altrimenti google aiuta :D
Non c'era modo di togliere i permessi di root? Cioè voglio dire, il PC non ti riconosceva il cellulare? :)
Comunque prova su google, ebay.. l'avevo visto su ebay tempo fa a pochi euro, tipo 6-7€, se ho capito bene quale intendi! ;)
EDIT:
Questo no?!
Spoiler:
a me lo smartphone non si accendeva, ora scollegando il connettore internamente si accende, se lo sapevo prima come smontarlo, lo accendevo, flashavo tramite zip la stock e lo portavo in garanzia.
Per i link credo siano quelli, appena posso lo smonto completamente e controllo,grazie