Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
l'1111111111111111 :D
Hhahahahahahahahaha :D avevo visto l'articolo che erano finiti i nexus 5 16 GB in Italia... Ora ho capito chi gli ha finiti... :D hahahahahahahah
-
Quote:
leonardodettoileo
Hhahahahahahahahaha :D avevo visto l'articolo che erano finiti i nexus 5 16 GB in Italia... Ora ho capito chi gli ha finiti... :D hahahahahahahah
Quelli neri i bianchi sono disponibili !
-
Quote:
enrico2588
l'1111111111111111 :D
Dammi tempo che ti raggiungoooooooooooo
-
Quote:
dadenet
Quelli neri i bianchi sono disponibili !
Mmm quello bianco non mi piace molto... O almeno fosse stato tutto bianco si, ma metà bianco e metà nero non mi piace per niente! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Mmm quello bianco non mi piace molto... O almeno fosse stato tutto bianco si, ma metà bianco e metà nero non mi piace per niente! :D
no.. bianco e nero.. ma che è?
kinder pingui'???!!!! XD
me lo ha ordinato ieri Ivan per fortuna quello nero ... l'ho saputo oggi rotfl
https://www.androidiani.com/news/goo...ani-com-192176
-
In ho così anche lì Gnexus l'ho fatto così.
Degustibus
-
Quote:
enrico2588
Quote:
dadenet
In ho così anche lì Gnexus l'ho fatto così.
Degustibus
quindi lo hai scelto bianco/nero eh!!! Ammettilo! Oramai non è più questione di gusti, ma di religione calcistica! Chi sei tu dade??? Non ci credo! Quale anima Gobba si è impossessata di te?!?!!? :D rotfl
-
penso di aver trovato un acquirente per il gnexus...
Il fidanzato di mia cugina... se devo toglierlo almeno lo faccio rimanere in famiglia :P
Voglio prendere il nexus5 anche se graficamente mi piace più la stock 4.3 della 4.4
Penso che darglielo a 200 è conveniente per entrambi...
L'ho pagato 280 con cover gommata, e ha 1 anno di garanzia... in perfette condizioni, solo un taglietto sulla scocca di dietro che non si vede nemmeno
-
Quote:
Uzumaki99
penso di aver trovato un acquirente per il gnexus...
Il fidanzato di mia cugina... se devo toglierlo almeno lo faccio rimanere in famiglia :P
Voglio prendere il nexus5 anche se graficamente mi piace più la stock 4.3 della 4.4
Penso che darglielo a 200 è conveniente per entrambi...
L'ho pagato 280 con cover gommata, e ha 1 anno di garanzia... in perfette condizioni, solo un taglietto sulla scocca di dietro che non si vede nemmeno
eccezionale a 200 euro! :D (per te intendo!)
-
fermi tutti xD
la cyano sta "costruendo" la cyanogen 11 (4.4)...
prima di prendere il 5 voglio provare la cyano... è caspita che non prendo il nexus 5 ma il futuro 6 :P