Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
in bocca al lupo crotan ;);););)
-
Buongiorno bellissimi androidiani <3
-
-
-
Quote:
dario2106
tutte se le inventano XD
Buon giorno a tutti..
Se se.. voglio vederti al momento della necessità e fretta.. chi ne farebbe uso di quel ventaglio a trovare?? come il pie control.. se vi serve un qualcosa di urgente nella vita quotidiana... ne fate uso?
Secondo me si , sono ottime innovazioni, nulla da dire , ma spesso tante chicche servono per dire agli amici: guarda che figata!! :D
-
Quote:
Gynlemon
Buon giorno a tutti..
Se se.. voglio vederti al momento della necessità e fretta.. chi ne farebbe uso di quel ventaglio a trovare?? come il pie control.. se vi serve un qualcosa di urgente nella vita quotidiana... ne fate uso?
Secondo me si , sono ottime innovazioni, nulla da dire , ma spesso tante chicche servono per dire agli amici: guarda che figata!! :D
infatti io sulla paranoid (che forse non cambierò più) sto usando tutto stock
anche la tastiera
mi ero dimenticato delle fluidità della tastiera stock
-
Dopo paranoid e aokp prima, è la seconda volta che accedo in recovery per restorare la cm10.1.. :D
Dopo toccherà alla xenonHD :cool:
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
@gyn vedi post su discussione google now ;)
-
Quote:
Gynlemon
Dopo paranoid e aokp prima, è la seconda volta che accedo in recovery per restorare la cm10.1.. :D
beh prova anche la vanir ..gia che ci sei..;)
-
Quote:
Gynlemon
Ma sto leggendo bene?? Gynlemon che ha lasciato pur se momentaneamente il suo vecchio amore??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2