Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Anche io ai miei tempi programmavo, le calcolatrici con il visuale basic... Poi non c ho capito più niente e copiavo gli algoritmi e la programmazione dai miei compagni di classe -.-. Questo dimostra che sono Vecchiotto ormai... E che non ero portato per la programmazione... Ehhehe
A me non piace il Visual Basic. È vero che hai subito la possibilità di creare interfacce grafiche in pochi passaggi, senza uso di librerie aggiuntive e cavoli vari ma... È molto limitato come portabilità su altri sistemi. Sicuramente il Java é molto avanti in questo, visto che gira su una macchina virtuale, non basata quindi sul sistema sottostante.
-
Quote:
Crotan
A me non piace il Visual Basic. È vero che hai subito la possibilità di creare interfacce grafiche in pochi passaggi, senza uso di librerie aggiuntive e cavoli vari ma... È molto limitato come portabilità su altri sistemi. Sicuramente il Java é molto avanti in questo, visto che gira su una macchina virtuale, non basata quindi sul sistema sottostante.
Prima che inizierò a capirci qualcosa dei linguaggi la Fiorentina ha vinto il 3° scudetto... :D
-
Ahahahah!!! Io quando ne capirò qualcosa voleranno gli asini!!!! rotfl
-
scusate... leggendo ho capito ciò...
la texas instrument ha aggiornato i driver omap (i driver binari della gpu giusto?) per far funzionare kitekat???
Quindi è probabile che riceveremo kitekat????? :D :D :D :D :D :D
-
Quote:
Uzumaki99
scusate... leggendo ho capito ciò...
la texas instrument ha aggiornato i driver omap (i driver binari della gpu giusto?) per far funzionare kitekat???
Dipende da cosa deciderà Google , ma personalemte per un discorso di marketing non penso , sarebbe come tagliare le gambe commercialmente parlando al N4e5.
-
No penso sia improbabile, se non con una custom.. C'è sempre la questione 18 mesi! ;)
-
Quote:
Uzumaki99
È più probabile (anzi.. sicuro) che NON riceveremo kitkat . . .
La google come prima scusante ha messo che i 18 mesi di supporto son passati , non che mancassero i driver o altro . . . .
-
però ora le rom saranno compatibili al 100% giusto?
-
Quote:
Uzumaki99
però ora le rom saranno compatibili al 100% giusto?
Saranno sicuramente migliori. . .
Già cosi sono molto buone (apparte glitch grafici , riavvii e sod il resto funziona bene) , molti bug/problemi di android 4.3/4.2.x (come quelli del WiFi) sono stati risolti. . . gira già bene..e siamo alle prime alpha. . . .
-
Google non rilascerà...
ma
Rosenkräzer, dev team linaro che seguo da tempo, ha
rilasciato un video ieri dove fa vedere una build per il nexus supportata da linaro...
Android 4.4 Linaro on Galaxy Nexus - YouTube
e qui un video dove parla di KitKat, in poche parole Android 4.4 sarà supportato da linaro... I problemi sono video, ma dovuti principalmente a conflitti driver video causati dal toolchain
comunque io non sono riuscito a trovare fonti oltre tutto android su sta storia dei drivers.. aspetterei xda ;-)
Buona notizia è che il nexus sarà supportato da linaro anche su 4.4
http://m.youtube.com/watch?v=neTr5vZfQUI