Visualizzazione stampabile
-
Giorno belli, dai che è giovedì, Haha :)
-
Giorno anche a te, si è finalmente giovedì :D
-
buongiorno a tutti ...
consigliatemi una rom..la crdROID comincia a fare i capricci
...intanto piallo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
buongiorno a tutti ...
consigliatemi una rom..la crdROID comincia a fare i capricci
...intanto piallo xD
Io proverei la Revolt se non hai intenzione di passare alla aosp 4.4 :) la volevo provare xke sembra davvero ben fatta... ma voglio mantenere il record di 5 mesi di non flash di rom... XD
domani vado da zia e gli do il gnex.. è ufficiale... domani rompo il record rimettendo la factory e addio gnex XD
-
Quote:
enrico2588
Io proverei la Revolt se non hai intenzione di passare alla aosp 4.4 :) la volevo provare xke sembra davvero ben fatta... ma voglio mantenere il record di 5 mesi di non flash di rom... XD
domani vado da zia e gli do il gnex.. è ufficiale... domani rompo il record rimettendo la factory e addio gnex XD
Ahah gran record 5 mesi :D
Io ne flasho 2 al giorno se va bene rotfl
Prendi n5? :)
-
Quote:
ryk
Ahah gran record 5 mesi :D
Io ne flasho 2 al giorno se va bene rotfl
Prendi n5? :)
Si... stock is better :P alla fine mi sono reso conto che le mod delle custom almeno per me so inutili... l'unica che mi interessa sono i quick settings e il clear recents e quelle che messo nella advanced hahaha XD faro lo stesso anche quando avro l'n5...ci metto clear recent e quick settings e i mod della advanced.
me l'ha preso mio fratello ... dovrebbe arrivare dopo l'11.. ;-)
-
Ciao a tutti!
Ragazzi ho scaricato xposed, ma non riesco a capire perché se modifico alcune cose, tali modifiche non vengono applicate... Per essere precisi ho scaricato il modulo xblast tools. Ovviamente ho i permessi di root
-
Quote:
sunny90
Ciao a tutti!
Ragazzi ho scaricato xposed, ma non riesco a capire perché se modifico alcune cose, tali modifiche non vengono applicate... Per essere precisi ho scaricato il modulo xblast tools. Ovviamente ho i permessi di root
Prova il modulo gravitybox...con che rom lo usi xposed?
-
Quote:
sunny90
Ciao a tutti!
l'hai attivato il modulo??
vai i xposed installer, poi nella sezione moduli, e poi metti la spunta cliccando sul quadratino corrispondente
poi devi riavviare il cell per avere le modifiche
-
Quote:
dario2106
l'hai attivato il modulo??
vai i xposed installer, poi nella sezione moduli, e poi metti la spunta cliccando sul quadratino corrispondente
poi devi riavviare il cell per avere le modifiche
Ahahahahahaha che pirla che sono avevo fatto tutte le modifiche ma non avevo messo la spunta! :D:D:D