Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Io proverei la Revolt se non hai intenzione di passare alla aosp 4.4 :) la volevo provare xke sembra davvero ben fatta... ma voglio mantenere il record di 5 mesi di non flash di rom... XD
domani vado da zia e gli do il gnex.. è ufficiale... domani rompo il record rimettendo la factory e addio gnex XD
Alla fine ho optato per la Slim...non male.
Grazie del consiglio xD
Mi dispiace che non smanetterai piu sul gnex...ma ci sentiremo ugualmente XD
-
Ragazzi preparatevi all'operazione sciacallo ,
come pensavo si trova già usato ,
la gente lo prova ma non apprezza tenendo da telefoni normali.
Vado a vederne un paio nei prox giorni vediamo x il prezzo , tutti lo vedono a 100 euro in più.
-
Quote:
dadenet
Vado a vederne un paio nei prox giorni vediamo x il prezzo , tutti lo vedono a 100 euro in più.
Ti riferisci al gnex? :)
-
-
Ok :)
Che molti non apprezzino è indubbio, guardate qui ;) https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4771618
Poi bohh ... se un utente interessato all'acquisto va in sezione nexus 5 si fa l'idea ( grazie a pochi commentatori)che sia pieno di difetti o_O ..... ma non è cosi', fidatevi ;) il mio è perfetto ... ad esempio l'altro giorno il corriere ups dandomi il telefono mi ha chiesto cosa ci fosse nella confezione rotfl ... perche ne ha consegnati una marea nella mia provincia rotfl
Ora.. se tutti questi utenti si fossero lamentati ce ne saremmo accorti :cool:
-
Quote:
dadenet
Quote:
ryk
Credo si riferisca al N5
se si riferisce al N5 come credo anch'io mi sembra strano che gia si trovino usati !!
hanno iniziato da poco a venderli...e poi chi lo ha comprato perchè gia lo venderebbe?
-
Quote:
morfances
se si riferisce al N5 come credo anch'io mi sembra strano che gia si trovino usati !!
hanno iniziato da poco a venderli...e poi chi lo ha comprato perchè gia lo venderebbe?
Ho visto su s ubito .it nexus 5 a 450€ rotfl rotfl .... altro che sciacalli!!!
-
Son ladri peggio di quelli al governo se mi vendono la versione 16gb a 450€!!! rotfl
-
Visto che parlate di ladri prima mi è arrivato un SMS dalla Tim per promuovere un'offerta (!!!). In sostanza mi offrono internet 4g con 300 mega a settimana alla modicissima cifra di 8 EURO a settimana, sono più di 32 euro al mese solo per internet! A quelli che vendono l'n5 pagato due giorni fa 350 a 100 euro in più spero che gli esploda prima di riuscire a venderlo
-
Quote:
MatteBu
Son ladri peggio di quelli al governo se mi vendono la versione 16gb a 450€!!! rotfl
Sarei più sbalordito se qualcuno fosse interessato a questi annunci !! :D:D