Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Sarei più sbalordito se qualcuno fosse interessato a questi annunci !! :D:D
@hotto, ho visto come cerchi di convincere gli utenti che il nexus è un device di "nicchia", e per apprezzarlo bisogna moddarlo.
Hai pienamente ragione, la prossima volta consiglia loro un bel s4.
-
-
Quote:
asus85
Asus , sii preciso...
Sono 150€ in più . . . rotfl rotfl
Dei problemi che ha il nex5 li ho letti un po' . . . penso sia un difetto dei primi modelli , con le nuove uscite (non mi viene la parola rotfl) questi problemi saranno aggiustati.. (parlo di quelli hardware)
-
Quote:
fedelamb
Asus , sii preciso...
Dei problemi che ha il nex5 li ho letti un po' . . . penso sia un difetto dei primi modelli , con le nuove uscite (non mi viene la parola rotfl) questi problemi saranno aggiustati.. (parlo di quelli hardware)
Il 32gb costa 399 fede lool ....
-
Quote:
fedelamb
Asus , sii preciso...
I problemi li riscontrano in pochi..mi aspettavo peggio :)
-
Quote:
fedelamb
Asus , sii preciso...
In ogni lotto di telefoni c'è sempre una percentuale di difettati, è sempre stato così.....
Se fossero stati difetti universali di tutta la partita li avrei avuti anch'io. Ripeto: generalmente gli utenti a cui tutto va bene non si fanno sentire su internet...mentre quelli che riscontrano un minimo difetto fanno giustamente molto più chiasso ;)
-
io oltre al nexus5 ho affittato anche l indiano... appena arriva famo una recensione video tranquilli :troll:
-
Quote:
enrico2588
io oltre al nexus5 ho affittato anche l indiano... appena arriva famo una recensione video tranquilli :troll:
E' nato tutto da l'indiano... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
asus85
Il 32gb costa 399 fede lool ....
Non m'ero accorto era il 32 GB . . . hahahah rotfl
Io non son più tanto convinto di passare.. non perché ho letto dei problemi (lo rimando indietro..) ma perche ho provato la SlimkAt 4.4 e devo dire che gira molto bene . . . molto di più di android 4.3 , al WiFi zero problemi. . .
La release migliore e non ce la danno.. :O
-
Quote:
hotto
Ti riferisci al gnex? :)
Quote:
ryk
Credo si riferisca al N5
Quote:
morfances
se si riferisce al N5 come credo anch'io mi sembra strano che gia si trovino usati !!
hanno iniziato da poco a venderli...e poi chi lo ha comprato perchè gia lo venderebbe?
Quote:
MatteBu
Son ladri peggio di quelli al governo se mi vendono la versione 16gb a 450€!!! rotfl
Buona sera ragazzi !
Sto cercando di ripetere lo stesso affare che avevo fatto x il mio Gnexus , così nudo e crudo e chi non ha mai avuto un device nexus difficilmente lo apprezza.
Allora sto facendo una trattativa estenuante con 2 persone , sabato vado a vederli entrambi , come al solito sventolando 300 euro in contanti vediamo cosa succede.
Comunque già un po di persone tentano di disfarsene.