Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Buona sera ragazzi !
Sto cercando di ripetere lo stesso affare che avevo fatto x il mio Gnexus , così nudo e crudo e chi non ha mai avuto un device nexus difficilmente lo apprezza.
Allora sto facendo una trattativa estenuante con 2 persone , sabato vado a vederli entrambi , come al solito sventolando 300 euro in contanti vediamo cosa succede.
Comunque già un po di persone tentano di disfarsene.
Dade lo prendi a 300 euro?
-
Quella è la mia offerta , all'inizio non ne vogliono sentire ragione , poi di persona sventolano 300 euro , ogni tanto funziona ogni tanto no.
Comunque non buttate soldi , tra un po quello che prevedo io il mercato dell'usato sarà pieno del 5 ..... ... e sapete che poche volte sbaglio.
-
Quote:
dadenet
Quella è la mia offerta , all'inizio non ne vogliono sentire ragione , poi di persona sventolano 300 euro , ogni tanto funziona ogni tanto no.
Comunque non buttate soldi , tra un po quello che prevedo io il mercato dell'usato sarà pieno del 5 ..... ... e sapete che poche volte sbaglio.
Poi vengo da te, ti sventolo 250 profumati eurini, e me lo vendi rotfl
-
Quote:
fedelamb
Asus , sii preciso...
Sono 150€ in più . . . rotfl rotfl
Dei problemi che ha il nex5 li ho letti un po' . . . penso sia un difetto dei primi modelli , con le nuove uscite (non mi viene la parola rotfl) questi problemi saranno aggiustati.. (parlo di quelli hardware)
Cattivissimo .................... tu ! ahahhahaha.
Quote:
Mabit
Poi vengo da te, ti sventolo 250 profumati eurini, e me lo vendi rotfl
Affarista ........... ahahahahah , ok ok , x te amico volentieri.
-
Domanda da nubbio sull'elettronica:
Il caricatore in dotazione con il nexus, può dar problemi lasciarlo attaccato alla presa a muro sempre, anche senza smartphone attaccato?
-
Quote:
Andrea
Possibile che solo io sventolo bollette??? :banghead:
-
Quote:
Mabit
Domanda da nubbio sull'elettronica:
Il caricatore in dotazione con il nexus, può dar problemi lasciarlo attaccato alla presa a muro sempre, anche senza smartphone attaccato?
io ce l'ho profumato ................ ahhahahah , io ce l'ho sempre attaccato alla presa , anche se ti devo dire che sarebbe meglio toglierlo quando non serve , in ogni caso la corrente passa sempre nel carica batterie , quindi assorbe in ogni caso , anche senza cell. attaccato.
Quote:
Crotan
Possibile che solo io sventolo bollette??? :banghead:
Caro amico meno male che ogni tanto ci illumini , in mezzo a questi gossip di bassa lega.
-
Quote:
dadenet
Caro amico meno male che ogni tanto ci illumini , in mezzo a questi gossip di bassa lega.
Non parliamo di bollette che quando arriva gennaio-febbraio tra luce e gas devo vendere un rene!! :eek: :( :D
-
-