Visualizzazione stampabile
-
http://i40.tinypic.com/14lrak8.jpg
Appena consegnato ragazzi... Ma questa è da leggere. Il corriere, mi ha fatto una domanda :
Corriere : scusi la curiosità, mi puo dire cosa contiene questa scatola?
Io : certo, un nuovo smartphone appena uscito. Perchè questa domanda?
Corriere : sono da stamattina in giro e ho ancora il camion pieno di queste scatole... Ne sto consegnando uno ogni 20 metri !!!
Io : O_o !!!
Grande Google, Nexus 5 a tuttiiiiii !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
http://i40.tinypic.com/14lrak8.jpg
Appena consegnato ragazzi... Ma questa è da leggere. Il corriere, mi ha fatto una domanda :
Corriere : scusi la curiosità, mi puo dire cosa contiene questa scatola?
Io : certo, un nuovo smartphone appena uscito. Perchè questa domanda?
Corriere : sono da stamattina in giro e ho ancora il camion pieno di queste scatole... Ne sto consegnando uno ogni 20 metri !!!
Io : O_o !!!
Grande Google, Nexus 5 a tuttiiiiii !!!!
Hahahahhahahhahah bellissimo! Al corriere gli hai dato anche il mio indirizzo postale vero? :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahhahahhahah bellissimo! Al corriere gli hai dato anche il mio indirizzo postale vero? :D
sicuramente ce l'aveva già
devi aspettare che arrivi a casa tua
ahahahhahaha
-
Quote:
dario2106
sicuramente ce l'aveva già
devi aspettare che arrivi a casa tua
ahahahhahaha
Hahahahhaha magari... Per ora Galaxy nexus! :D poi si vedrà! :D
-
Quote:
MatteBu
Scusa la domanda un pò stupida, ma perchè non posso mettere quella come motivazione? :) Ho visto svariati annunci di HTC One in cui chi lo vendeva diceva chiaramente che il motivo era semplicemente che la Sense non gli piaceva e non si trovava bene..
Per me possono scrivere quello che vogliono, basta che ne lo vedono a sotto costo. :D
-
Quote:
dadenet
Per me possono scrivere quello che vogliono, basta che ne lo vedono a sotto costo. :D
Hahahahahhahahahah mi sembra più che giusto! :D
-
Quote:
dadenet
Ah beh pensavo fosse tipo una regola di ebay o altro.. ahahahah!! Vabbè tralasciamo!! rotfl
Comunque si, se vogliono anche regalartelo meglio ancora!! :P
-
e domani il nexus parte per la sua nuova strada... stasera preparo il pacco e lo spedisco a mia zia...
in attesa del 5 XD
-
come ti posso contattare ?
-
Quote:
enrico2588
e domani il nexus parte per la sua nuova strada... stasera preparo il pacco e lo spedisco a mia zia...
in attesa del 5 XD
Che tristezza enri... :( Non ti fa tenerezza? tutto solo in quella scatola? Dai che ci ripensi enri! :D