Yeaaaah!!! :D
Moooooolto meglio così!!! :)
Grazie mille CriGio! ;)
Visualizzazione stampabile
Solo io non riesco ad impostare uno sfondo diverso da quello della Home con gravity box? Anche se metto immagine personalizzata mi mette uno sfondo nero
Ciao a tutti :)
mi sa che se voglio il n5 32 gb nero per Natale devo ordinarlo ora,dice spedizione tra 4-5 settimane :o
http://www.techmania.it/google-nexus-5-16gb-nero.html
Sono tentato....
Inviato dal mio Galaxy Nesus
ciao hotto, ricordo male o prima avevi nexus 4 ? potrei chiederti come hai trovato il passaggio al 5 ? sono tentato ma in realtà con n4 non posso proprio lamentarmi, però vorrei un tuo parere perchè a leggere i feedback nella sezione n5 diventi matto, ci sono dei pensieri completamente opposti ogni post. ti ringrazio :)
Ciao :)
Premessa: l'upgrade dal 4 al 5 è solo un capriccio, così come lo è ogni nuovo acquisto tecnologico ;)
Detto questo, non pensavo fosse possibile ma il nexus 5 ha una fluidità e velocità da paura!
Difetti risolvibili con aggiornamento software: audio suoneria chiamata di livello non altissimo e un piccolo bug che consiste nello sblocco schermo quando si ha una chiamata persa e si ha impostato come metodo "fai scorrere".Comunque google ne è a conoscenza e fra poco arriverà un update.
Tasto power: ha un po di gioco come tutti i telefoni, solo che in questo caso è di ceramica e quindi è normale che faccia rumore.Lo hanno tutti questo ticchettio sporadico ( risolvibile con un bumper) solo che molti non lo ammettono...
Il mio pensiero è che la ceramica è usata anche come componente per il rivestimento del materiale aereospaziale ^_^ quindi questo mi porta a pensare che abbiano voluto usare un materiale molto resistente... vedremo..
Ps... se ti giri vedrai tante scimmie che ti osservano :D:D:p