Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti....ciao hotto toglimi una curiosita': visto che per esperienza so che poter togliere la batteria in caso di impallamenti del nex e' una salvezza....sul nex 4 o 5 come fate in caso di bootloop causato da flash errati ecc...non credo sia veloce lo smontaggio....ma sono curioso di sapere..ciao grazie se mi illumini un po...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Sera a tutti....ciao hotto toglimi una curiosita': visto che per esperienza so che poter togliere la batteria in caso di impallamenti del nex e' una salvezza....sul nex 4 o 5 come fate in caso di bootloop causato da flash errati ecc...non credo sia veloce lo smontaggio....ma sono curioso di sapere..ciao grazie se mi illumini un po...;)
Tieni tenuto il tasto Power per alcuni sec. e si riavvia il sistema
-
Quote:
miseusegau
Quote:
Mabit
Tieni tenuto il tasto Power per alcuni sec. e si riavvia il sistema
Avevo lo stesso dubbio anche io... Perņ se si riavvia va di nuovo in bootloop...
-
Mise penso che funzioni come con tutti i device in cui non puoi levar la batteria... tengono premuto il tasto Accensione per X secondi e questo si spegne (x inteso come tempo variabile da device a device)
Penso sia cosi... altrimenti mi accodo alla domanda rotfl
-
Mi ha chiarito un amico...se si tiene il power per un 3/4 secondi si spegne....per piu' secondi si riavvia...ottima cosa...;)
-
Quote:
miseusegau
Mi ha chiarito un amico...se si tiene il power per un 3/4 secondi si spegne....per piu' secondi si riavvia...ottima cosa...;)
La preoccupazione di molti questa, feci anche io questa domanda prima di passare al nexus4
-
Quote:
miseusegau
in ogni caso la batteria si puņ togliere.... ;)
scusate il ritardo della risposta... ma sto cucinando :D:p
-
Quote:
hotto
in ogni caso la batteria si puņ togliere.... ;)
scusate il ritardo della risposta... ma sto cucinando :D:p
Cioe?? Facilmente ??
-
Se parlate del Nexus 5, avevo visto un video in cui lo smontavano e basta un plettro per togliere la "cover" posteriore, e poi da li il gioco č fatto! :)
Cooomunque, avete sentito: Unofficial CM11 Appears for the Galaxy S III I747 and T999 ? xda-developers ? :)
-
Quote:
miseusegau
Cioe?? Facilmente ??
https://www.youtube.com/watch?v=AXCE...e_gdata_player
:cool::cool: