Visualizzazione stampabile
-
Questa è bellissima! Ahahah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Questa è bellissima! Ahahah!
hhahahahahhahahahhahahaha
-
Quote:
Mabit
@Crotan, hai sentito dell'accertamento del fisco, per imposte non versate da apple, per un miliardo di euro in europa? pure google e compagnia bella?
Ecco.... stai attento, tu che sviluppi app. e nascondi gli introiti alle caiman....
Giorno belli:)
Son cavoli loro.. Io ho già i miei di buffi, non ne voglio di nuovi :banghead: ci vorrebbe la bacchetta magica alle volte...
-
Aaaaaah il mio nuovo N5...
-
Quote:
sunny90
Aaaaaah il mio nuovo N5...
Aaaaaah nova fa miracoli.... :troll:
-
Quote:
asus85
Aaaaaah nova fa miracoli.... :troll:
:D:D:D
Ho tenuto una decina di giorni il launcher Google, ma ora che sono tornato a Nova dopo che è stato aggiornato vola in confronto! E poi con l'altro non mi metteva i soft Keys con sfondo trasparente
-
Quote:
sunny90
:D:D:D
Ho tenuto una decina di giorni il launcher Google, ma ora che sono tornato a Nova dopo che è stato aggiornato vola in confronto! E poi con l'altro non mi metteva i soft Keys con sfondo trasparente
Hai una ROM Kitkat ? :)
-
Quote:
ryk
http://imageshack.com/a/img547/1117/kv2s.jpg
Si ha questa
-
Sera raga...ho notato che non e' stato aperto un thread sulla cm11 unofficial....magari non ho visto bene pero' se qualcuno avesse voglia di aprirlo sarebbe utile visto che non tutti vanno su xda....io la sto testando da qualche ora e va perfettamente....ps..theme chooser presente + controllo led, nient'altro....intanto ne sto preparando una versione da me rivista...;)
-
Quote:
ryk
No ho la 4.3 stock con modifiche varie col modulo gravity box, per le rom kitkat aspetto qualcosa di più stabile