Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Vacanza con la mia ragazza e amici a peschiera del Garda ;) ci sta!
Bellissimo posto....per il secondo anno consecutivo ci vado anche io :-)
-
Ragazzi ho problemi a far reinstallare le app dall account google in automatico. Voi come fate?
-
Quote:
Crotan
Ciao ragazzi, scusate sapete come è possibile disabilitare l'invio di email ogni qualvolta venga replicato in un thread?
Impostazioni generali: > Messaggi e notifiche > Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:Nonsottoscrivere
Quote:
galaxy4ever
Vacanza con la mia ragazza e amici a peschiera del Garda ;) ci sta!
Di la verità che farai una vacanza a Gardaland... rotflrotfl .. sai perchè è bello li?? perchè tutti quelli che vanno dicono... Garda..Garda ..che bello!! rotfl
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi ho problemi a far reinstallare le app dall account google in automatico. Voi come fate?
Io fatto sempre con titanium . . . e mai un problema ;)
-
Quote:
skizzomsn
Ma è mai possibile che ne hai sempre una , se non due? rotflo_O non è che dai in prestito da giocare il Nexus ai detenuti in attesa del giudizio? :D
-
Quote:
galaxy4ever
Fai come me, aspetta il nexus5.. O senno vai giù di HTC One ;)
Aspetterò il nexus 5 :) Il One è molto bello, ma preferisco avere android senza alcun brand e soprattutto preferisco spendere meno :D
-
Quote:
fedelamb
Ti conviene aspettare il nexus 5 . . . anche se non so sa quasi niente . . . ;)
Farò così :D
-
Quote:
Gynlemon
Ma è mai possibile che ne hai sempre una , se non due? rotflo_O non è che dai in prestito da giocare il Nexus ai detenuti in attesa del giudizio? :D
io non l'ho toccato rotfl (alcuni di voi compreso gyn sanno rotfl)
-
Quote:
Gynlemon
è proprio questo il problema -.-''
ho sempre poco tempo e le cose quando più cerco di farle velocemente, quanti più problemi mi cacciano...
in pratica ho dovuto abbandonare l'idea della liquid e con la purity nessun tipo di problema :PPPPPPPP
...devo imparare ad usare meglio anche io titanium :D
-
Povero skizzo . . . la mattina sempre al lavoro, a pranzo un panino al volo e poi . . . .non ci vede piu nel modding :troll::troll:
-
mi state a prendere legggggggermente per il c....................o????!! eheheheh
vi ricordo che nella vita non potrete fare a meno che passare per le mani di qualche avvocato. e vorrà dire che sull'orlo della cascata ci siete voi :PppPPpppp
-
Ragazzi.. un piccolo appunto.. a partire da ora , visti gli utlimi attacchi nei rispettivi thread cm10.1 e MIUI , farò solo il Moderatore ... mi dispiace per tutti ma la pacchia è finita...
Buona serata..
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi.. un piccolo appunto.. a partire da ora , visti gli utlimi attacchi nei rispettivi thread cm10.1 e MIUI , farò solo il Moderatore ... mi dispiace per tutti ma la pacchia è finita...
Buona serata..
azZ!! dopo aver fatto il tifo per farti rimanere ti fanno girare le @@ ogni giorno :(
-
Quote:
Gynlemon
Buona serata..
Tu fai come vuoi, ma lascia alle spalle l'accaduto non è il primo e non sara l'ultimo a far polemica sul trattamento riservato.
Perché ti/ci precludi il piacere di condividere e discutere sui vari aspetti delle rom.
Ciò che ci spinge a cazzeggiare con questi aggeggi e una passione, tolta quella che ti resta.
Vuoi fare il moderatore solo per cancellare quello che non va?
Non credo.
-
Alla fine ci sono riusciti a fare girare le @@ sul serio anche a Gyn e ce ne vuole mannaggia!
Io sono molto dispiaciuto, spero che Gyn ci ripensi una volta sbollentato il nervosismo e torni ad essere quello di sempre. Dai Gyn.... "non ti curar di lor..."
-
Quote:
Alkemix
Alla fine ci sono riusciti a fare girare le @@ sul serio anche a Gyn e ce ne vuole mannaggia!
Io sono molto dispiaciuto, spero che Gyn ci ripensi una volta sbollentato il nervosismo e torni ad essere quello di sempre. Dai Gyn.... "non ti curar di lor..."
Speriamo . . . perché è grazie a lui se oggi ho imparato un po di modding . . .
E comunque hai ragione : dove lo troviamo uno come lui . . .
-
Quote:
Gynlemon
Buona serata..
Gyn come ho gia detto nel topic cyano (che penso hai letto xP):
gyn potrebbe fare solo il mod e a me non piacerebbe l'idea quindi non farlo :p
Butta tutto alle spalle, se dobbiamo pensare a ciò che dicono gli altri eravamo tutti impazziti :)
-
Quote:
Uzumaki99
Gyn come ho gia detto nel topic cyano (che penso hai letto xP):
Certo che ho letto tutto.. contro il caldo ...
Una birra tra amici e passa tutto..
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...PyMHPGnP8sz_mQ
Solo chi è altruista può capire ...
-
dai gyn non ti arrendere...son ragazzi!!!
-
Qual era quella apk per mettere la CAM 4.3? Se non sbaglio è stato postato qui. Grazie
-
Quote:
Crotan
Ma grazie!!!!
-
Nuovo aggiornamento google maps : per chi non l'avesse avuto in automatico e vuole 'assaggiarlo' in anteprima scaricatelo da qui ;)
-Nuovo design per smartphone e tablet
-Navigazione avanzata che include gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale, rapporti sugli incidenti e reinstradamento
-Esplora: Un nuovo modo par navigare e scoprire luoghi locali popolari per mangiare, bere, fare acquisti, giocare e dormire
Alcuni screenshots
edit : se sulla barra di ricerca scrivete 'ok maps' salverà la mappa per renderla disponibile off-line
-
Un altro caso :
Proprio questa mattina abbiamo parlato dell'esplosione di un Samsung Galaxy S3, a causa della quale una ragazza è rimasta ferita; questa volta, per fortuna, non ci sono stati danni a persone, ma lo scenario appare ugualmente preoccupante: un Samsung Galaxy S4 avrebbe preso fuoco durante la ricarica notturna.
Fonte: https://www.androidiani.com/problema...icarica-178958
-
Stavolta niente mutande levate ?? :troll:
-
O:)O:)Gyn volevo provare la cm ma cambiando kernel....quale mi consigli?? rotfl rotfl rotfl rotfl
-
No... direi che Samsung è davvero esplosiva in questo periodo.. :D voci maligne.. parlano di sabotaggi pubblicitari della mela marcia...
-
Quote:
Gynlemon
No... direi che Samsung è davvero esplosiva in questo periodo.. :D voci maligne.. parlano di sabotaggi pubblicitari della mela marcia...
Mmm. . . secondoe sono più gli stupratori . . . :troll:
-
-
Ahahah... rotfl ....hai sempre la risposta pronta!! rotfl
-
Ciao a tutti!
Sto provando il nuovo Maps (ho scaricato il link sul blog) ma non credo che questa visualizzazione sia normale!
Ecco uno screen (sto usando il note 10 non il gnex)
-
Quote:
sunny90
Ciao a tutti!
Sto provando il nuovo Maps (ho scaricato il link sul blog) ma non credo che questa visualizzazione sia normale!
Ecco uno screen (sto usando il note 10 non il gnex)
a me funziona (sul gnex) vedi qui
-
Quote:
morfances
a me funziona (sul gnex) vedi
qui
Ho visto, il punto è che funziona, solo che le "barre" delle ultime ricerche sono nere e illeggibili :confused:
Edit: praticamente in tutte le cose che faccio solo la prima riga si vede bianca, le altre nere e illeggibili (anche le indicazioni stradali)
-
Quote:
sunny90
Ho visto, il punto è che funziona, solo che le "barre" delle ultime ricerche sono nere e illeggibili :confused:
Edit: praticamente in tutte le cose che faccio solo la prima riga si vede bianca, le altre nere e illeggibili (anche le indicazioni stradali)
Ci sono 2 versioni di maps
Per android 4.1+ e l'altra per android 4.2+
Hai messo quella giusta?
-
Quote:
dario2106
Ci sono 2 versioni di maps
Per android 4.1+ e l'altra per android 4.2+
Hai messo quella giusta?
Si ho messo quella 4.1 + perché il note ha la 4.1.2, ora sono tornato alla vecchia versione, riprovo a fare l'aggiornamento
Edit: sul nexus funziona benissimo, sul note ho provato a riscaricarlo ma non è cambiato niente... Aspetterò che si aggiorni da solo e per il momento torno alla vecchia versione
-
-
Quote:
B-Rabbit
vi piace la mia home? u.u
Bella ;)
Ce si chiamano i widget dell ora e dei controlli ??
-
Quote:
fedelamb
[/spoiler]
Bella ;)
Ce si chiamano i widget dell ora e dei controlli ??
clock now ;)
-
Quote:
B-Rabbit
È spettacolare! Che ROM usi? E come si chiama quella app/mod o quant'altro che ti fa venire le icone delle app quadrate? Sono spettacolari!
-
Quote:
leonardodettoileo
È spettacolare! Che ROM usi? E come si chiama quella app/mod o quant'altro che ti fa venire le icone delle app quadrate? Sono spettacolari!
heyla grazie
allora uso la Supernova v3
il tema delle icone si chiama stark ed è a pagamento (si applica con nova o apex)
si ho cercato a lungo un tema simile dato che le icone di forma propria che ha android lo rendono più confusionario..cosi lo trovo più 'ordinato'
-
Quote:
B-Rabbit
heyla grazie
allora uso la Supernova v3
il tema delle icone si chiama stark ed è a pagamento (si applica con nova o apex)
si ho cercato a lungo un tema simile dato che le icone di forma propria che ha android lo rendono più confusionario..cosi lo trovo più 'ordinato'
Prova l'ultima versione delle icone tersus sono come le tue ma fatte meglio :)
Ps- Dai che arriva 4.3....me lo sentooo rotfl