Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Eh eh beato te sunny... Io devo aspettare ancora 1 anno... Ma mi consolo che salverò un po' di soldi, risparmiando per l'abbonamento del play station plus! :D rotfl rotfl
Quote:
leonardodettoileo
Eh eh beato te sunny... Io devo aspettare ancora 1 anno... Ma mi consolo che salverò un po' di soldi, risparmiando per l'abbonamento del play station plus! :D rotfl rotfl
Leonerdo tu prendi la ps4 io sono indeciso
-
Quote:
asus85
Questa è la nostra situazione nel mio paesino a 30km dal mare
Buongiorno a tutti
Azzo.....
a macerata già se sta scioglendo.. le strade son già pulite
-
Quote:
salv9
Leonerdo tu prendi la ps4 io sono indeciso
Ciao salv... Ma anche io sono indeciso, però se proprio la compro scelgo ps4... Tu su cosa eri orientato?
-
Quote:
leonardodettoileo
:D:D Ho già pronto lo scontrino di prenotazione della play (con anno di plus incluso) e di battlefield 4 :D
-
Quote:
sunny90
:D:D Ho già pronto lo scontrino di prenotazione della play (con anno di plus incluso) e di battlefield 4 :D
Beato te... Quando dovrebbe arrivarti?
-
Quote:
leonardodettoileo
Beato te... Quando dovrebbe arrivarti?
Venerdì!
Tornando in argomento gnex, come gira la cm11?
-
Quote:
sunny90
Venerdì!
Tornando in argomento gnex, come gira la cm11?
Pensavo peggio ma essendo una unofficial niente male , facci un giro di prova.
-
Io mi sa che tra un annetto comprerò la Xbox One, son fiero possessore di 360, non potrei mai passare al lato oscuro!!!! :p
Comunque volevo anch'io provarla questa CM11..
-
Quote:
MatteBu
Io mi sa che tra un annetto comprerò la Xbox One, son fiero possessore di 360, non potrei mai passare al lato oscuro!!!! :p
Comunque volevo anch'io provarla questa CM11..
Io fiero possessore di....... wiii rotfl rotfl rotfl
La cm11 è al mometo la rom più stabile tra le (poche) 4.4 ; a prestazioni non è il massimo ma i glitch , riavvii sod e quant'altro non ci sono
Le app funzionano tutte . . . theme chooser idem , kernel custom solo mpokang (e gli altri senza ramdisk)
Insomma.. se vuoi provarla provala, dovrebbe garantire un uso giornaliero decente
-
Tutti consolle? Io pure ho la 360 (di mio zio)..ma la uso poco, preferisco il PC :D