Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Io fiero possessore di....... wiii rotfl rotfl rotfl
La cm11 è al mometo la rom più stabile tra le (poche) 4.4 ; a prestazioni non è il massimo ma i glitch , riavvii sod e quant'altro non ci sono
Le app funzionano tutte . . . theme chooser idem , kernel custom solo mpokang (e gli altri senza ramdisk)
Insomma.. se vuoi provarla provala, dovrebbe garantire un uso giornaliero decente
Io e mio fratello la Wii l'abbiamo presa, in un annetto e mezzo l'avremo usata si e no 72 ore.. Per fortuna l'abbiamo venduta per comprare la 360!!! :)
Comunque, grazie per le info sulla ROM! ;)
-
Sera a tutti....a chi interessa ho rilasciato la mia ultima rivisitazione su base slimkat e relative mod.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4888963 ....;)
-
Ragazzi in base alle vostre esperienze qual'è il kernel attualmente su base 4.3 che mi dà più durata della batteria in assoluto? Mi tocca passare molto tempo fuori casa, usare il GPS, registrare conversazioni anche molto lunghe e non ho la possibilità di ricaricare. Ho due batterie ma a stento arrivo a sera. Ho notato che cpn kernel stock cyano e ultime nightly non arrivo nemmeno a 3 ore di schermo con batteria maggiorata. Grazie
-
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi in base alle vostre esperienze qual'è il kernel attualmente su base 4.3 che mi dà più durata della batteria in assoluto? Mi tocca passare molto tempo fuori casa, usare il GPS, registrare conversazioni anche molto lunghe e non ho la possibilità di ricaricare. Ho due batterie ma a stento arrivo a sera. Ho notato che cpn kernel stock cyano e ultime nightly non arrivo nemmeno a 3 ore di schermo con batteria maggiorata. Grazie
Vai sicuro con il leap kernel! Under volt mi raccomando!
-
Quote:
leonardodettoileo
Vai sicuro con il leap kernel! Under volt mi raccomando!
Lo trovo qui su o su xda? Mi metteresti un link di riferimento ? Per gli undervolt trovo su triader di riferimento?
-
Quote:
skizzomsn
Lo trovo qui su o su xda? Mi metteresti un link di riferimento ? Per gli undervolt trovo su triader di riferimento?
Ciao skizzo! Si si lo puoi trovare qui --------> https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
Per gli undervolt ti spiego io se vuoi... Non ho il cell a mano, é scarico... Comunque se se vuoi sapere come fare devi scaricare l'app trickstermod e mi fai lo screen della schermata dove parla di cpu, frequenza massima e minima etc?
-
Ahhhh il lean. Si si. Credevo fosse un altro kernel. Con le ultime release mi sono trovato male. Consuma tanto, persino più di quello stock cyano. Per gli undervolt so come fare, credevo che era un kernel diverso e magari aveva parametri già testati. In ogni caso grazie mille delle risposte tempestive
-
Quote:
skizzomsn
Ahhhh il lean. Si si. Credevo fosse un altro kernel. Con le ultime release mi sono trovato male. Consuma tanto, persino più di quello stock cyano. Per gli undervolt so come fare, credevo che era un kernel diverso e magari aveva parametri già testati. In ogni caso grazie mille delle risposte tempestive
Ma figurati! Scusa dell'errore grammaticale... :D io onestamente con le release di agosto/settembre mi trovavo con dei consumi al top! Le ultime non le ho provate...
-
Ma quel romanaccio di crotanuzzo, che fine hai fatto???