Poverino mi dispiace... Avete visto l'immagine dell'auto? Una Carrera gt completamente devastata... :(
Visualizzazione stampabile
Poverino mi dispiace... Avete visto l'immagine dell'auto? Una Carrera gt completamente devastata... :(
Si l'ho vista.. Doppio schianto, prima un palo e poi un albero, e infine si è incendiata..
Sono sempre i migliori ad andarsene... E chi davvero meriterebbe, resta, a fare i suoi porci comodi... Era anche giovane... Pace alla sua anima.
Se un giorno la velocità mi ucciderà non piangete, io stavo sorridendo/sorriderò
Cit.
salve a tuttiiii,ricordo che alcuni di voi hanno l htc one se non erro,beh ci stavo facendo un pensierino per natale magari con un abbonamento con tim...che ne dite vale ancora la pena? lo so che c é il nexus 5 ma sinceramente sono rimasto un po deluso dal galaxy nexus e non vorrei rischiare con un altro nexus
Ragazzi ma il nexus 5 non lo posso prendere con paypal ? (leggo che ci sono tanti problemi)
E poi è vero che devo mettere 700 euro nella carta? (non posso metterne 350?)
:D chiedo perché alcuni di voi hanno preso n5 :D
non ho il one, ma devo dire che un pensierino lo farei per avere il dualboot one HTC e one Google Edition, vantaggi del nexus accoppiati con l'avere un telefono top di gamma reale e non top di gamma con qualche difetto (perdonabile al prezzo a cui è venduto ovviamente)
Evita PayPal usa postepay ;)
Non è che devi mettere 700€...è solo che al momento dell'ordine ti congelano i soldi per prelevarli alla spedizione.
Il problema nasce che se loro in 7 giorni non spediscono provano a congelarne altri dato che i primi sono in un "limbo" per un periodo variabile da 15 a 30 giorni.
Questo può succedere sotto le festività data l'enorme richiesta, quindi se non hai fretta ti consiglio di aspettare a gennaio oppure sai che potrai andare incontro a qualche "inconveniente" :cool: