Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
salve a tuttiiii,ricordo che alcuni di voi hanno l htc one se non erro,beh ci stavo facendo un pensierino per natale magari con un abbonamento con tim...che ne dite vale ancora la pena? lo so che c é il nexus 5 ma sinceramente sono rimasto un po deluso dal galaxy nexus e non vorrei rischiare con un altro nexus
Il One c'è l'ha mio fratello (iscritto anche lui sul forum) e si trova davvero bene.. a me personalmente piace solo nero (in altri colori quelle casse davanti si vedono troppo secondo me)! Giusto ieri guardavo al MediaWorld il One mini il One, e mi ispirano parecchio! :)
-
grazie ad entrambi raga..mi sa che mi affido a voi e prendo sto one che mi ispira molto (ovviamente l idea era proprio di installare in un secondo momento anche android 'vanilla') pero lo prendo grigio...non so perche ma mi piace tanto xD poi boh io sono strano può anche darsi che cambio parere all improvviso e che lo prendo nero...o per come vanno le cose che non lo prendo proprio xD
-
@hotto
Ok :)
Ma quindi non posso ordinarlo con soltanto 350 euro nella carta?
-
Quote:
CriGio
@hotto
Ok :)
Ma quindi non posso ordinarlo con soltanto 350 euro nella carta?
Io ho fatto così con 2 nexus e postepay, tieniti comunque da parte 359€ supplementari in caso di problemi di scongelamento se ordini a dicembre.
-
Buonasera!
Vorrei mettere la cyano 10.2 stabile (per la 11 aspetto ancora un pò), qual è il modo migliore per fare un backup in modo da non reinstallare manualmente tutte le app che ho ora?
-
Quote:
sunny90
Buonasera!
Vorrei mettere la cyano 10.2 stabile (per la 11 aspetto ancora un pò), qual è il modo migliore per fare un backup in modo da non reinstallare manualmente tutte le app che ho ora?
Il caro titaniumbackup è la migliore app per bk e ripristino anche dei dati ( pochi soldi ma ben spesi ) , se vuoi una cosa economica ( gratis ) android assistant backup , non ripristina i dati.
-
Nuova release twrp 2.6.3.2 no changelog disponibile : Techerrata Downloads - Browsing maguro
-
La versione gratuita di titanium backup funziona allo stesso modo di quella pro solo che è più lenta e non reinstalla in automatico? Per il resto è uguale?
-
Quote:
sunny90
La versione gratuita di titanium backup funziona allo stesso modo di quella pro solo che è più lenta e non reinstalla in automatico? Per il resto è uguale?
Si mi sembra che non puoi fare il ripristino di tutte le app insieme e mi sembra che non ti ripristina i dati delle app.
-
Quote:
sunny90
Ce un modo particolare per estrarre le proprie app installate dal play store, ma adesso non mi ricordo con precisione, se vedi lo zio mise online chiedi a lui, mi sembra utilizzi questo metodo! Ah in questo modo pero non puoi salvare i dati delle app però!
Edit:
Trovato... Allora vai nella root del telefono ( precisamente dove si trova il build.prop)
Trova la cartella "data" ed entrarci poi trova la cartella "app" sono tutte li dentro