Buon giorno caro ,
grazie per il consiglio , chiaramente aspetterò ancora più avanti per avere in dotazione gli ultimi ed aggiornati modelli.
p.s. viaggio solo con carta di credito ;)
Visualizzazione stampabile
Ho sia un nero acquistato il 31/10 che il bianco arrivato la settimana scorsa.
Devo dire che in nessuno dei 2 ci sono i tasti traballanti e l'audio ora con 4.4.1 è alto in ambedue.
Addirittura come display è meglio il primo, cosa comunque risolvibile con un kernel alternativo :-)
Comunque non escludo che per futuro (come per l'N4) ci sia qualche revisione hardware :)
Un'altra cosa... non date troppo retta ai difetti manifestati in sezioni n5, la maggio parte degli utenti che postano non sono smaliziati come quelli della sezione gnex (purtroppo :() e molti difetti, specialmente software, sono campati in aria per inesperienza riguardo a un dispositivo nexus ;)
a me è arrivato ... dopo 13 giorni dall'ordine ... ma sta a casa ... al momento sto col n70..mitico rotfl
un mio amico si laurea.. e abbiamo un budget di 300-350 euro e gli volevamo fare uno smartphone... non per forza android..
memoria espandibile .. max 4 pollici ... ottima fotocamera.. (parole di Giovanni, il laureando) ... sinceramente non so dove sbattere la testa :banghead:
dateme una mano! mi hanno dato il compito per quando torno di fare questo regalo... torno per il15 dicembre a Roma ... e la laurea è il 19! dal mio ritorno ho 3 giorni per comprare uno smartphone, impacchettarlo.. Xd
Questo è 4.3" ma non ha la memoria espandibile :-)
http://xiaomishop.it/smartphone/9-xi...ragon-600.html
raga...un amico vuole (forse) il mio nexus a 200€ che dite? e secondo voi senza andare oltre i 450 € cosa potrei prendere (escluso nex5 al momento)