Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
raga...un amico vuole (forse) il mio nexus a 200€ che dite? e secondo voi senza andare oltre i 450 € cosa potrei prendere (escluso nex5 al momento)
Quote:
hotto
LG G2 dagli stockisti se c'è :)
ottimo affare per l'amico!!tu ti puoi prendere un nexus 4...cosi poi ti prepari al nexus 5 come dice dade xD
-
Quote:
B-Rabbit
raga...un amico vuole (forse) il mio nexus a 200€ che dite? e secondo voi senza andare oltre i 450 € cosa potrei prendere (escluso nex5 al momento)
ottimo affare per te visto che a poco di più c'è l'n4 nuovo, come mai no nex5?
-
Quote:
morfances
ottimo affare per l'amico!!tu ti puoi prendere un nexus 4...cosi poi ti prepari al nexus 5 come dice dade xD
Quote:
PhoenixFire
ottimo affare per te visto che a poco di più c'è l'n4 nuovo, come mai no nex5?
boh il nexus mi ha un po deluso e non volevo rischiare ancora con n5...in effetti la mia scelta ricadeva su G2 o il mio sogno proibito..note 3 vedremo come si metteranno le cose per quanto riguarda i prezzi :)
nexus 4 ormai non ne vale più la pena...voglio qualcosa al top
-
Quote:
B-Rabbit
HTC One.. Gli Stockisti c'è l'hanno a 417€, mi pare!
-
Quote:
MatteBu
HTC One.. Gli Stockisti c'è l'hanno a 417€, mi pare!
OTTIMO..boh vediamo a natale come si mettono le cose se htc scende sui 300 prendo quello ovvio,ma se resta a 417 trovo il note 3 a 450 beh allora la scelta è ovvia
-
Tutti che fanno programmazione di nuovi cel, mentre per me inizia un altro di gnexus uffi chi fa un prestito lol?
-
Siamo in due, tranquillo Cnoxs, resterò pure io con il GNex ancora per un bel po!!!! :)
-
-
Almeno non sarò solo io mi aspetto cm11,croid v17 e continui, la amatissima omni rom 4.4 direi che non è male il parco rom :p
-
Quote:
morfances
Siamo in tre
Quattri rotfl
Quote:
Cnoxs
Almeno non sarò solo io mi aspetto cm11,croid v17 e continui, la amatissima omni rom 4.4 direi che non è male il parco rom :p
Per la omni penso ci stia pensando il tipo della cmetal
Crdroid mi sembra che Elia abbia dato conferma
Cm11 già c'è
E c'è anche la vanir , uscita oggi