Visualizzazione stampabile
-
Anche la vanir, pensavo si fermasse con android 4.3 molto bene ci sarà da divertirsi :D
-
vi avverto che se qualcuno smolla il Gnexus lo vengo a prendere in casa e gli fracasso quella "pseudociofeca" che osa chiamare smartphone :O:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
chiaro? :cool:
-
Zof sei stato chiarissimo xD :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
vi avverto che se qualcuno smolla il Gnexus lo vengo a prendere in casa e gli fracasso quella "pseudociofeca" che osa chiamare smartphone :O:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Ti sfido XD XD già ordinato ahahahaha
-
Quote:
-Zof-
Io credo che terrò il nexus per almeno altri 2 anni mi sa che sarò l'unico possessore della terra ad avere il galaxy nexus nel 2015-2016 XD
-
Io in quel periodo cui te dici sara il secondo telefono il primo sarà oppo nexus 6 *-*
-
Quote:
-Zof-
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Non ti preccupar , dovrai sopportarci ancora per molto rotfl rotfl
Quote:
asus85
Ti sfido XD XD già ordinato ahahahaha
Nuovo avatarr?? rotfl
Tanto se perdono il pacco . . . :troll:
Io finché lo aggiornano e va abbastanza bene non cambio..........forse........
-
Quote:
Cnoxs
Tutti che fanno programmazione di nuovi cel, mentre per me inizia un altro di gnexus uffi chi fa un prestito lol?
Quote:
MatteBu
Siamo in due, tranquillo Cnoxs, resterò pure io con il GNex ancora per un bel po!!!! :)
Quote:
morfances
Siamo in tre
Quote:
fedelamb
Quattri rotfl
Per la omni penso ci stia pensando il tipo della cmetal
Crdroid mi sembra che Elia abbia dato conferma
Cm11 già c'è
E c'è anche la vanir , uscita oggi
Quote:
nexuser
Io credo che terrò il nexus per almeno altri 2 anni mi sa che sarò l'unico possessore della terra ad avere il galaxy nexus nel 2015-2016 XD
Ragazzi mi unisco a voi! :D
-
Se perdono il pacco di asus siamo in 7 :p
-
Quote:
fedelamb
Quattri rotfl
Per la omni penso ci stia pensando il tipo della cmetal
Crdroid mi sembra che Elia abbia dato conferma
Cm11 già c'è
E c'è anche la vanir , uscita oggi