Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Buonasera...sono passato per mostrarvi un app che ho appena acquistato e che mi ha sorpreso davvero si chiama Floating App-multitasking
il nome dice tutto al momento costa sul play storie solo 99 centesimi..ma ci assicuro che li vale TUTTI consiglio veramente l acquisto,di seguito uno screen
NB:anche tenendo aperte più di 6 finestre non si é bloccato il cell e riuscivo a gestirle bene o male tutte...con mia sorpresa velocemente
-
Sembra davvero interessante ora controllo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
Sembra davvero interessante ora controllo.
fammi sapere cosa ne pensi se la compri :D magari prova prima la free per farti un idea
-
Sisi scarico la free ma era ovvio XD
-
Quote:
nexuser
Comunque è da quando che se n'è andato un vecchio moderatore (o poco prima) dalla sezione del gnexus che la sezione è morta, forse si vede il cel è invecchiato e molti utenti lo hanno sostituito da tempo.. bei tempi quando c'erano i niubbi con relative domande ogni 10 minuti rotfl
I noobs ci sono ancora fidati :sly:
Almeno 5/6 topic al di li sposto sempre .... Fortunatamente esistono comode funzioni di timedown per i reindirizzamenti :D altrimenti si riempirebbe la sezione di "thread spostato" :sly:
-
Quote:
-Zof-
I noobs ci sono ancora fidati :sly:
Almeno 5/6 topic al di li sposto sempre .... Fortunatamente esistono comode funzioni di timedown per i reindirizzamenti :D altrimenti si riempirebbe la sezione di "thread spostato" :sly:
Allora non è che non ci sono i noob ma sei tu che lavori troppo bene rotfl
-
A chi interessa ecco la mia ultima rivisitazione su base cm11... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4963140 ...;)
-
Regalo del 11-12-13 delle 11:12:13 in ritardo LOL : Omni Rom 4.4 per i galaxy nexus
-
a mali estremi......
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4965219
mi chiedo come si faccia a far si che debba cancellare 60 messaggi di off topic...
-
La guerra infinità? lol , poi ti stupisco dicendoti che monterò cyano per un bel po la testo soltanto la omni ma per averne una decente ci vorranno secoli lol.