Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
So peggio dei bambini..non danno mai retta a ciò che gli si dice!
-
Nel pc mi caricava solo il link, io gli direi di lasciar perdere cho è che a la voglia di cancellare 60 messaggi puff
-
Passando a cose off topic :D si va agli ottavi! Che sofferenza però...:D:D
-
Forza Milan!!!!!
Quote:
-Zof-
Ehm.. che fine hanno fatto i niubbi?! :D
-
giusto perchè non dicano che mi invento le cose eccovi le prove che decretano la chiusura di quel thread:
Quote:
6061361
Il mio non ha nessun problema... Anche questo è un commento inutile?
Quote:
macijeep
asus85, questi post puoi anche evitarli, dato che e' un commento inutile. Dopo tutte le lamentele fatte per i post inutili.........................
P.S. anche questo si puo' cancellare, ma dovevo dirlo. Scusatemi
Quote:
asus85
Il mio è una scheggia
@macijeep
devo scrivere un papiro per dire che non ho problemi?
Quote:
gianlu95spenk
Mi trovo benissimo!
Quote:
ago82
scusatemi per il tipo di domanda,ma non sono molto esperto.
Sto flashando questa rom,potete suggerirmi un kernel compatibile con questo tipo di rom e che funzioni con pgm (o con l'ultima versione di pgm,non ricordo il nome)
grazie
e questo è quanto avevo scritto:
Quote:
ultimo avvertimento: se trovo ancora anche solo UN SINGOLO, SEMPLICE, MINUSCOLO, INETTO, post che anche minimamente si avvicina all'OT chiudo per tempo indeterminato il thread.... se avete domande urgenti leggete fra i threads in sticky... ce ne è sicuramente uno che può contenere la vostra domanda... in quel caso postatela li....
Zof
per tanto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4965219 starà chiuso per un po :bd:
-
-
Quote:
sunny90
Passando a cose off topic :D si va agli ottavi! Che sofferenza però...:D:D
Che sofferenza... Anche noi (fiorentina) siamo passati però sunny! Che balotelli l'altra sera...
Ragazzo (e soprattutto Mario) mi dispiace per la chiusura del thread.. Già oggi avevo visto qualcosa si acceso... Che dispiacere... Che amarezza...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/deveteta.jpg
pennino artigianale 2.0 Ok non é bello da vedersi ma quanto meno é preciso questa volta :)
-
Quote:
B-Rabbit
pennino artigianale 2.0 Ok non é bello da vedersi ma quanto meno é preciso questa volta :)
Ma che è sta cosa ?? rotfl rotfl
A che serve ?
-
Quote:
fedelamb
Ma che è sta cosa ?? rotfl rotfl
A che serve ?
un pennino per schermi capacitivi ...a me serve per usare più comodamente il cell nel borsello a scuola ahahaha