Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
sembra un................................................ ................
-
Quote:
B-Rabbit
è "semplicemente" carta argentata avvolta intorno a una penna? Oppure per questa cann.... ehm penna hai usato altro?
-
Quote:
B-Rabbit
un pennino per schermi capacitivi ...a me serve per usare più comodamente il cell nel borsello a scuola ahahaha
Ma è una penna normale con la carta stagnola intorno? Ahahahahahahaha :D
-
Quote:
PhoenixFire
è "semplicemente" carta argentata avvolta intorno a una penna? Oppure per questa cann.... ehm penna hai usato altro?
Quote:
asus85
sembra un................................................ ................
Quote:
sunny90
Ma è una penna normale con la carta stagnola intorno? Ahahahahahahaha :D
nono non é solo carta argentata xD,ho ritagliato delle striscioline di carta da una busta di patatine e le ho attaccate alla punta della penna facendole sporgere di un paio do centimetri, poi ho fissato il tutto con scotch (compresa la carta argentata) e per fare la punta ho fissato le striscioline a forma di X e le ho attaccate con lo scotch
in pratica la carta argentata trasporta gli elettroni presenti sulla nostra pelle alle striscioline di carta che non fanno altro che tracciare il percorso per gli elettroni che arriveranno cosi allo schermo...schermo che essendo capacitivo funziona con la proprietà di distorsione del campo magnetico e,appunto,con gli elettroni presenti sulla nostra pelle
-
Quote:
B-Rabbit
nono non é solo carta argentata xD,ho ritagliato delle striscioline di carta da una busta di patatine e le ho attaccate alla punta della penna facendole sporgere di un paio do centimetri, poi ho fissato il tutto con scotch (compresa la carta argentata) e per fare la punta ho fissato le striscioline a forma di X e le ho attaccate con lo scotch
in pratica la carta argentata trasporta gli elettroni presenti sulla nostra pelle alle striscioline di carta che non fanno altro che tracciare il percorso per gli elettroni che arriveranno cosi allo schermo...schermo che essendo capacitivo funziona con la proprietà di distorsione del campo magnetico e,appunto,con gli elettroni presenti sulla nostra pelle
differenza tra la carta di patatine e la carta argentata? Cmq voglio una foto della punta :D
-
Quote:
B-Rabbit
Sei un genio :D
-
Quote:
PhoenixFire
differenza tra la carta di patatine e la carta argentata? Cmq voglio una foto della punta :D
in sostanza nessuna ma quella delle patatine é piu conduttiva e non si "ammacca" quando gli diamo una forma
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/uzadybyv.jpg
ecco la foto:
1) non ha una punta,ma non potete capire quanto é preciso finché non lo provate
2) é blu perche l unica busta di patatine a disposizione che avevo era di hello kitty xD
3) belle le mie ciabatte vero? roftlroftl
Quote:
sunny90
Sei un genio :D
grazie :) ma non l ho realizzato da solo xD
-
Quote:
B-Rabbit
Li studiata bene sta cosa . . . .
Ma potevi staccate un dito e infilzallo sulla penna , facevi prima :troll: rotfl
-
Quote:
fedelamb
Li studiata bene sta cosa . . . .
Ma potevi staccate un dito e infilzallo sulla penna , facevi prima :troll: rotfl
a scuola mi sono procurato una busta di patatine..oggi mi metto a lavoro e cerco di aggiungere una luce e di fare una sorta di punta...anche se non ho idea di come fare...l idea del dito non é male xD roftl
-
Quote:
B-Rabbit
a scuola mi sono procurato una busta di patatine..oggi mi metto a lavoro e cerco di aggiungere una luce e di fare una sorta di punta...anche se non ho idea di come fare...l idea del dito non é male xD roftl
spedisci? Ovviamente pacco e patatine a mio carico :D