Visualizzazione stampabile
-
-
Qualcuno sta provando la cm 11 m2 (quella mensile appena uscita)? Com'è?
-
Giorno a tutti bro...qua trovate il thread sulla rom aosp linaro dello zio e di crotanino.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5081057 ...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
è giunta l'ora di flashare xD
-
non sono ancora sicuro di voler passare alla 4.4 la 4.3 mi sta così comoda :P ma aleggiando mi sembra che cyano e miseusegau abbiano fatto un buon lavoro.... sussu feedbacckatemi un po con le vostre impressioni da smanettoni con la flashite acuta :P
-
Quote:
-Zof-
non sono ancora sicuro di voler passare alla 4.4 la 4.3 mi sta così comoda :P ma aleggiando mi sembra che cyano e miseusegau abbiano fatto un buon lavoro.... sussu feedbacckatemi un po con le vostre impressioni da smanettoni con la flashite acuta :P
Zoffolo poi ci dici tu... Superiori in ogni cosa le ROM 4.4. Con il senno di poi credo che le peggiori siano state proprio quelle si base 4.3
-
Quote:
skizzomsn
Zoffolo poi ci dici tu... Superiori in ogni cosa le ROM 4.4. Con il senno di poi credo che le peggiori siano state proprio quelle si base 4.3
Bugs pesanti che possano portarmi a bestemmiare contro la mia volontà di persona educata? :D
-
Quote:
-Zof-
Bugs pesanti che possano portarmi a bestemmiare contro la mia volontà di persona educata? :D
La fotocamera... In tutta onesta usata troppo velocemente, del tipo apri, chiudi, apri galleria, poi richiudi etc.. Mi è capitato che sia creshata. Ma per il resto tutto molto molto stabile e veloce. Pensa... Ormai hanno rilasciato la mensile cm11.
-
Quote:
-Zof-
No Zof...vai di v1 e non avrai modo di bestemmiare ....la v2 devo rivederla un attimo..cerco di lavorarci in questi giorni....per ora lascio i link alla sola v1...;)
@skizzo...stesso consiglio per te, resta su v1 ..intanto sistemo la v2...al massimo faccio un piccolo update per la v1 con le cose che ho aggiunto e modificato sulla v2...;)
-
provo la v1 pure io...la v2 non mi convince xD