Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
No Zof...vai di v1 e non avrai modo di bestemmiare ....la v2 devo rivederla un attimo..cerco di lavorarci in questi giorni....per ora lascio i link alla sola v1...;)
@skizzo...stesso consiglio per te, resta su v1 ..intanto sistemo la v2...al massimo faccio un piccolo update per la v1 con le cose che ho aggiunto e modificato sulla v2...;)
Quote:
skizzomsn
La fotocamera... In tutta onesta usata troppo velocemente, del tipo apri, chiudi, apri galleria, poi richiudi etc.. Mi è capitato che sia creshata. Ma per il resto tutto molto molto stabile e veloce. Pensa... Ormai hanno rilasciato la mensile cm11.
Parlando di cm11 com'è rispetto a quella di mise? (Sembrerà na domanda da nabbazzo ma vi assicuro che in questi giorni non ho neppure il tempo di leggere un thread :( )
-
Quote:
-Zof-
Parlando di cm11 com'è rispetto a quella di mise? (Sembrerà na domanda da nabbazzo ma vi assicuro che in questi giorni non ho neppure il tempo di leggere un thread :( )
Non posso dirlo, stavo passando solo adesso a quella dello zio. E stavo passando proprio perché in giro se ne scriveva davvero bene. Su quello che ho letto è meglio quella dello zio.
-
A mio avviso decisamente meglio della cm11...ho anche capito l'inghippo che faceva crashare la fotocamera...il bionic...ora devo risistemare tutto...non potevo accorgermene prima...cxxxo....vabbe'...comunque Zof...fatti un giro sulla v1 vedrai che non la cambi per un bel po...stabilissima...poi faccio un piccolo update flashabile per inglobare le modifiche che avevo fatto nella v2....;)
-
Quote:
-Zof-
non sono ancora sicuro di voler passare alla 4.4 la 4.3 mi sta così comoda :P ma aleggiando mi sembra che cyano e miseusegau abbiano fatto un buon lavoro.... sussu feedbacckatemi un po con le vostre impressioni da smanettoni con la flashite acuta :P
Buon giorno e buona domenica a tutti. Ho temporeggiato anch'io resistendo alla flashite per avere qualcosa di più stabile, visto che uso moltissimo il tel per lavoro. Approfittando delle feste quindo ho provato quasi tutte le rom su base kk per fermarmi su quella di mise già da qualche giorno. Spesso per scegliere una rom mi baso più su sensazioni che su parametri ben precisi, per cui non saprei indicarti, oltre ad un'ottima fluidità e stabilità, i motivo per cui questa rom mi piaccia più di altre. Fatto sta che mi ha convinto più della cyano e anche della omnimetal che ha la stessa base. L'unico difetto non è della rom ma di tutti i porting sul nostro nexus: un leggero ritardo da quando si invia una telefonata a quando appare l'immagine della persona chiamata. Per il resto alla v1 non ho trovato difetti. L'ho provata con art ma in questo momento la uso con dalvik per utilizzare xposed.
Quote:
skizzomsn
Zoffolo poi ci dici tu... Superiori in ogni cosa le ROM 4.4. Con il senno di poi credo che le peggiori siano state proprio quelle si base 4.3
La maledetta base 4.2.1... Una tragedia, per fortuna durata poco :-)
-
Quote:
satchmo
quella di mise
dove si trova?
-
Quote:
asterixb
dove si trova?
Ecco qua il mio thread... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5081057
-
Buona domenica a tutti!
Oggi vorrei provare la cm 11 (ora ho la 10.2), giusto per non fare fesserie i passaggi sono i seguenti?
Aggiornare recovery (ho la cwm 6.0.4.3 quindi l'ultima giusto?), nandroid backup per le "emergenze", wipe system, cache e dalvik, flashare zip rom e flashare zip gapps 4.4, infine reboot now.
Ho dimenticato qualcosa?
-
Quote:
sunny90
Buona domenica a tutti!
Oggi vorrei provare la cm 11 (ora ho la 10.2), giusto per non fare fesserie i passaggi sono i seguenti?
Aggiornare recovery (ho la cwm 6.0.4.3 quindi l'ultima giusto?), nandroid backup per le "emergenze", wipe system, cache e dalvik, flashare zip rom e flashare zip gapps 4.4, infine reboot now.
Ho dimenticato qualcosa?
secondo me no
Se poi vuoi(puoi fare una piallata dovresti aggiungere anche in wipe data ma perdi le app ed i loro salvataggi
-
per passare a kitkat è doveroso il full wipe +fprmat system
-
Quote:
paolocorpo
secondo me no
Se poi vuoi(puoi fare una piallata dovresti aggiungere anche in wipe data ma perdi le app ed i loro salvataggi
Ok grazie, in teoria non ho fatto grossi pasticci quindi preferirei evitare il wipe data, in caso ci fossero problemi procederò anche al data