Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
Scusate per l assenza ma bando alle ciance ho una domanda da porvi roftlroftlroftl
Il caricabatterie del g nexus è troppo corto per me, ho quindi trovato per casa un vecchio cavo usb femmina maschio di dubbia provenienza, se lo uso come 'prolunga' funziona benissimo ma secondo voi.. Potrebbe essere rischioso?
nessun problema
-
Quote:
paolocorpo
nessun problema
Grazie mille :) piu che altro avevo paura per la parte che rimane in solo metallo ovvero il punto di attacco tra il cavo usb del cell e l inserto femmina dell altro cavo.. Pensavo che in chiamata potesse interferire e magari sovraccaricarsi/fondersi
-
Quote:
B-Rabbit
Grazie mille :) piu che altro avevo paura per la parte che rimane in solo metallo ovvero il punto di attacco tra il cavo usb del cell e l inserto femmina dell altro cavo.. Pensavo che in chiamata potesse interferire e magari sovraccaricarsi/fondersi
NOn ci sono problemi mentre se posso consigliare evitalo di usare quando lo carichi: il surriscaldamento della batteria è la peggior problematica per queste tipo di batteria
-
Quote:
paolocorpo
NOn ci sono problemi mentre se posso consigliare evitalo di usare quando lo carichi: il surriscaldamento della batteria è la peggior problematica per queste tipo di batteria
Si lo so infatti quando l ho in carica cerco di non usarlo.. Il problema è che ricevo tantissimi messaggi e chiamate e a volte sono obbligato ad usarlo in carica
Grazie mille comunque :))
-
Quote:
B-Rabbit
Si lo so infatti quando l ho in carica cerco di non usarlo.. Il problema è che ricevo tantissimi messaggi e chiamate e a volte sono obbligato ad usarlo in carica
Grazie mille comunque :))
... mi sembra di sentire mia figlia ... :) rotfl
-
Quote:
paolocorpo
... mi sembra di sentire mia figlia ... :) rotfl
Ahaha non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che per la mia eta potrei essere tranquillamente tuo figlio quindi è un problema che affligge tutti quella mia età ahaha
-
Con kitkat sbaglio o è cambiato anche il suono di blocco/sblocco?
-
Quote:
sunny90
Con kitkat sbaglio o è cambiato anche il suono di blocco/sblocco?
Si che è cambiato, e tenendolo in cuffia è un sollievo per i timpani
-
Quote:
B-Rabbit
Si che è cambiato, e tenendolo in cuffia è un sollievo per i timpani
Ah infatti pensavo che fosse impazzito l'altoparlante :D
-
Auguri a voi befani!! :D:D