E' mio fratellino...grazie raga:)
Visualizzazione stampabile
E' mio fratellino...grazie raga:)
Chi è dei due tuo fratello, Smile o Game Over? :)
Comunque devo dire che non son male, mi piace di più Game Over rispetto a Smile, come voce, intonazione, e testo; se posso dire la mia, da ascoltatore e fan dell'Hip-Hop Italiano, la base non è stupenda ma neanche brutta, accettabile direi, mentre il testo lo trovo un pò il solito testo di autostima! :)
Ma comunque fagli i complimenti, per essere agli inizi sono sulla buona strada se continuano così!!! ;)
No ma infatti, non dispiace neanche a me, cioè voglio dire, non è stile Club Dogo ("spacco, figa, soldi, spacco, canne").. non è ne il primo ne l'ultimo che fa almeno un testo di "autostima", ma alla fine se fatto bene e senza esagerare ci sta pure quello! :)
Punto 1 complimentissimi a tuo(posso darti del tu? Roftl) fratello mise... Mi piace parecchio e te lo dice uno che ascolta praticamente solo rap americano... Boh ha qualcosa che mi attira e mi fa sperare bene in lui
Punto 2 complimenti per l ultima aosp sfornata che a quanto pare è fenomenale raga.. Tra un paio di giorni magari scrivo qualche riga più dettagliata nel thred ma a primo impatto è una bomba
DA chi piace l'hip-hop vorrei un parere su questi due qua:
https://www.youtube.com/watch?v=sh9I...e_gdata_player
Hanno appena iniziato (a me non piace come genere) ma magari sono bravini....
Togliendo il ritornello che la rovina secondo me, la canzone non è male, loro sono abbastanza intonati, il testo mi piace ed è leggermente complesso.. Se nel ritornello ci mettevano solo una bella voce femminile, per me era sicuramente meglio!
Grazie dei pareri raga...e poi e' la prima..a mio avviso possono migliorarsi tanto....;):thumbup::D
Raga cambiando discorso.. Io per ricaricare il GNex uso il caricatore originale, se però volessi cambiare solo il cavetto che va dal caricatore al telefono con uno un po più lungo rischio qualcosa o si ricarica comunque bene? :)