Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Raga cambiando discorso.. Io per ricaricare il GNex uso il caricatore originale, se però volessi cambiare solo il cavetto che va dal caricatore al telefono con uno un po più lungo rischio qualcosa o si ricarica comunque bene? :)
Io ho un cavo da 3m con presa originale..nessun problema;)
-
Quote:
miseusegau
Ascoltato e votato. Non è un genere che conosco abbastanza, ma hanno tanta grinta e mi sono piaciuti. E poi da amante della musica (vedi il mio nick e avatar) non posso che essere felicissimo di ragazzi che decidano di fare musica. Complimenti
-
Quote:
satchmo
Ascoltato e votato. Non è un genere che conosco abbastanza, ma hanno tanta grinta e mi sono piaciuti. E poi da amante della musica (vedi il mio nick e avatar) non posso che essere felicissimo di ragazzi che decidano di fare musica. Complimenti
Ei satchmo che genere di musica di piace? :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Ei satchmo che genere di musica di piace? :)
Beh mi piace spaziare, divido la musica in buona o cattiva, e in tutti i generi trovi sia l'una che l'altra. Dal mio nick puoi evincere che mi piace il jazz, soprattutto il classico, ma non potrei vivere senza il rock dei '60 e '70. Ascolto anche molto blues e non disdegno affatto qualche buon cantautore italiano. Ma ti ripeto, la musica mi piace in qualsiasi genere, ascolto veramente di tutto
-
non per rompere le uova nel paniere, ma abbiamo già un thread di musica in cui parlare :P
-
Quote:
-Zof-
non per rompere le uova nel paniere, ma abbiamo già un thread di musica in cui parlare :P
Mai avrei pensato, dopo tre anni su questo forum, di andare off topic dall'off topic :-D
-
Quote:
satchmo
Mai avrei pensato, dopo tre anni su questo forum, di andare off topic dall'off topic :-D
Ma si Zof scherza..non facciamo nulla di male comunque, se ce un thread apposito per la musica e' giusto usarlo...logicamente qua si puo' parlare liberamente di tutto...;)
-
Quote:
miseusegau
Ma si Zof scherza..non facciamo nulla di male comunque, se ce un thread apposito per la musica e' giusto usarlo...logicamente qua si puo' parlare liberamente di tutto...;)
Quote:
satchmo
*Trolling Like a sir* :sly::sly::sly::sly::sly::sly::sly::sly:
Seriamente se parlate ancora di musica vi banno all'istante :thumbup:
-
Quote:
-Zof-
*Trolling Like a sir* :sly::sly::sly::sly::sly::sly::sly::sly:
Seriamente se parlate ancora di musica vi banno all'istante :thumbup:
Fai paura così...
-
Quote: