Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Sono ufficialmente entrato nel mondo del modding con il mio GNexus!!! :)
Welcome Kit Kat!!! :D
benvenuto!!
d'altronde avere un Gnex e non moddarlo ..sarebbe un peccato!!xD
-
Prima il bootloader, poi il root e infine mi son deciso per la ROM!!!! :D
-
Sa fatemi uno screen della regolazione dei colori delle vostre ROM che voglio vedere quale mi piace di più
-
Quote:
-Zof-
Sa fatemi uno screen della regolazione dei colori delle vostre ROM che voglio vedere quale mi piace di più
prego
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...18361784_n.jpg
-
Quote:
-Zof-
Come si fa??! Cioè so come si fa lo screen, intendo dove vedo la regolazione dei colori? :)
Comunque dentro il GNex ho cartelle nominate ".beintoo", ".mmsyscache", ".thinkfree".. vuote o con qualche file.. cosa sono? Posso cancellarle?
Ah e un file OS nominato ".profig".. cos'è? :)
-
Quote:
-Zof-
Ecco qui, ne sto testando un pò anche io
-
Ragazzi voi non avete problemi con le notifiche di whazzup?? Ci arrivano a schermo spento?? È un problema solo mio?? Grazie
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi voi non avete problemi con le notifiche di whazzup?? Ci arrivano a schermo spento?? È un problema solo mio?? Grazie
Ciao skizzo! No no non è un problema solo tuo... Dipende spesso anche da ROM a ROM... Per es con la supernova andava tutto benissimo, con la vanir non mi arrivava nulla! Hai per caso greenify sul cell? Perché io ce lo avevo ed era quello il problema quando non ricevevo le notifiche sulla stock... Perche greenify, greenifyzza automaticamente ogni tot di tempo e ti iberna anche WhatsApp...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao skizzo! No no non è un problema solo tuo... Dipende spesso anche da ROM a ROM... Per es con la supernova andava tutto benissimo, con la vanir non mi arrivava nulla! Hai per caso greenify sul cell? Perché io ce lo avevo ed era quello il problema quando non ricevevo le notifiche sulla stock... Perche greenify, greenifyzza automaticamente ogni tot di tempo e ti iberna anche WhatsApp...
Si si ho proprio greenify. Mmm... devo cancellarlo allora. Grazie.
-
Quote:
skizzomsn
Si si ho proprio greenify. Mmm... devo cancellarlo allora. Grazie.
Aspetta skizzo prima di disinstallarlo! Vai in greenify, clicca sull'icona di WhatsApp e in basso a destra ci dovrebbe essere una "X"... Cliccaci e sei a posto! ;)