Visualizzazione stampabile
-
anche io ho greenyfato WA su Cyano 10.1 dell'ACE 2 della moglie ed ho problemi con le notifiche
Pensate ch edebba scongelare l'app WA ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Aspetta skizzo prima di disinstallarlo! Vai in greenify, clicca sull'icona di WhatsApp e in basso a destra ci dovrebbe essere una "X"... Cliccaci e sei a posto! ;)
Ormai gią fatto. E comunque l'avevo gią tolto dall'ibernazione automatica. Sembra che adesso funzioni bene. Magri provo a reinstallato e non lo tocco proprio whazzup
-
Quote:
paolocorpo
anche io ho greenyfato WA su Cyano 10.1 dell'ACE 2 della moglie ed ho problemi con le notifiche
Pensate ch edebba scongelare l'app WA ?
Sicuramente Paolo... Č quello al 100%! Segui la procedura che ho scritto a Skizzo nel post precedente al tuo... Andrį benissimo! :D
-
Quote:
skizzomsn
Ormai gią fatto. E comunque l'avevo gią tolto dall'ibernazione automatica. Sembra che adesso funzioni bene. Magri provo a reinstallato magari non lo ricchiņ proprio whazzup
Ero sicuro fosse quello... :D anche a me dava lo stesso problema... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ero sicuro fosse quello... :D anche a me dava lo stesso problema... :D
babbani provate la vanir :P
-
Quote:
-Zof-
babbani provate la vanir :P
Babbano problema con le notifiche?
-
provatela e fatemi sapere..sono interessato anche io xD
-
Quote:
leonardodettoileo
Babbano problema con le notifiche?
Quote:
morfances
provatela e fatemi sapere..sono interessato anche io xD
La sto testando da due giorni :D mi sembra buona con kernel mpokang ;)
-
Quote:
leonardodettoileo
Sicuramente Paolo... Č quello al 100%! Segui la procedura che ho scritto a Skizzo nel post precedente al tuo... Andrį benissimo! :D
si č quello che ho fatto appunto: l'ho scongelato
-
Ho un problemino con la CM11, se spengo lo schermo, č come se mi si disattivasse il wifi, poi riaccendo lo schermo e si riattiva il wifi.. ho scritto nel topic.. speriamo che qualcuno mi aiuti.. č un problema fastidioso.. :/