devi disabilitare l'opzione nelle impostazioni del wifi....
Visualizzazione stampabile
Ehm.. Quale?
In menù impostazioni > wifi > menù avanzate > lì dovresti poter selezionare se il wifi rimane attivo mai/sempre/solo quando collegato durante lo sleep.
Non ho la cyano sotto, vado a memoria.
Ok ragazzi, ma quello è già su sempre.. È qui il problema.. Le ho guardate tutte.. Non ci va subito dopo aver spento lo schermo, ma dopo un po che lo schermo è spento.. Non saprei quanto di preciso!
anke se selezinate le opzioni ke avete mensionato il problema sussiste ho già provato io...
Ah ecco, non son l'unico.. È abbastanza scomodo come problema!
Sisi.. CM11! Quando torno a casa provo a smanettare un po nelle impostazioni..
Io sta robaccia del WiFi che fa come gli pare quando spengo lo schermo l'ho avuto con TUTTE le ROM KK
Inutile anche smanettare da impostazioni...non cambia niente...c'è da tenerselo com'è e basta rotfl :bd:
Anche perche ste ROM KK non è che siano perfette anzi.. prima di trovarne una che mi va bene (vanir) le ho provate tutte
Poi ora essendo basate quasi tutte su CM , se va male "l'originale " , vanno male anche le derivate
Comunque per chi non seguisse gli sviluppi del kernel 3.4 bhe un nuovo sviluppatore (tale bsmitty83) ci si è messo a lavorare sopra . . . speriamo riesca (non c'entra niente ma volevo aggiungerlo rotflrotfl)
Vedi @leo ? Ho scritto qualcosa