Visualizzazione stampabile
-
ciao zio!!
ti sei venduto il gnex?
beh dai ogni tanto ci sentiamo qui xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ragazzi volevo salutarvi tutti con affetto...lo zio si sposta in sezione nexus 5, in ogni caso passero' a salutarvi di tanto in tanto e se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a contattarmi...ho aperto la discussione off topic anche la' e mi farebbe molto piacere salutarvi quindi passate ogni tanto a salutare lo zio pure voi...i miei thread cerchero' di seguirli al meglio....un abbraccio a tutti i miei fratelli:)
Ti saluto con tanto affetto anche io. Un abbraccio ziooo!!!
-
Quote:
morfances
ciao zio!!
ti sei venduto il gnex?
beh dai ogni tanto ci sentiamo qui xD
No no ...il gnex resta a casa...nessuno lo puo' toccare:mad:
-
Perché l'antivirus me lo segnala? Ormai è da parecchi mesi che è installata quell'app e non l'ha mai segnalata :what:
-
Quote:
sunny90
Perché l'antivirus me lo segnala? Ormai è da parecchi mesi che è installata quell'app e non l'ha mai segnalata :what:
Perche è un'app con pubblicità e l'antivirus te la segnala
Adware invadente --> pubblicità invasive
-
Quote:
fedelamb
Perche è un'app con pubblicità e l'antivirus te la segnala
Adware invadente --> pubblicità invasive
La cosa strana è che non me l'aveva mai segnalata... Va beh la terrò d'occhio
-
E lo zio attacca a cavallo di un buco nero super massiccio. :cool::cool::cool::cool:
Edit: arriva anche crotanino pronto a sparare dal quasar
-
Perché invece di girare nello spazio non facciamo ritorno a casa? Precisamente allo stadio olimpico... :D:D
Forza Romaaaaaaaaaa :cool:
-
Ohhh della serie.... A volte ritornano:D
Sera a tutti
-
Quote:
Crotan
Perché invece di girare nello spazio non facciamo ritorno a casa? Precisamente allo stadio olimpico... :D:D
Forza Romaaaaaaaaaa :cool:
Ultimamente mi sto documentando di fisica teoretica e combinazioni fra ordinamenti giuridici e equazioni matematiche come sistemi chiusi e combinazioni prevedibili... Nel giro di un paio d anni vorrei arrivare a scrivere qualcosa. Lo seguo poco il calcio...