Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
What? Non sono mai sparito, vi ho sempre letto, anche se non interagivo. Diciamo che sono stato (e sono tutt'ora) impegnato con diversi progetti, in particolare con uno, che speriamo di presentare il prima possibile. Grazie per i complimenti, anche se i meriti vanno perlopiù allo Zio!
Degli attributi maschili dici? roftl
Direi di si rotfl rotfl rotfl
-
Non ho guardato se e' gia' stata pubblicata ma ho spinto tanto col dev perche venisse fatto il porting di questa rom.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49793669 ...la prima e unica vera stock 4.4.2....quasi mi dispiace non essere piu' col nex per montarla e lavorarmela a dovere....vi consiglio di andarvela a vedere perche' e' da tenere da parte come una factory image kitkat che il povero nex non ha....e aggiungo che sarebbe bello rifarla un po..magari full odex come la vera image...un abbraccio a tutti i miei brothers...:cool:
Se volete due dritte su come rivisitarla a mo dello zio mise chiedete pure...tempo permettendo vi do una mano per quello che posso...;)
-
Quote:
miseusegau
Non ho guardato se e' gia' stata pubblicata ma ho spinto tanto col dev perche venisse fatto il porting di questa rom....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49793669 ...la prima e unica vera stock 4.4.2....quasi mi dispiace non essere piu' col nex per montarla e lavorarmela a dovere....vi consiglio di andarvela a vedere perche' e' da tenere da parte come una factory image kitkat che il povero nex non ha....e aggiungo che sarebbe bello rifarla un po..magari full odex come la vera image...un abbraccio a tutti i miei brothers...:cool:
La seguirò zio! È In coda dopo la omnirom! :D
-
Google ha venduto Motorola a Lenovo??? Pare si siano "tenuti" i brevetti ma che fail... E io che speravo in un Nexus Motorola
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...o_9985764.html
-
Quote:
sunny90
Google ha venduto Motorola a Lenovo??? Pare si siano "tenuti" i brevetti ma che fail... E io che speravo in un Nexus Motorola
Aspetta Sunny... Non l'ha venduta tutta... Ha venduto Motorola mobility per 3 miliardi che è moolto meno di quanto l'aveva comprata google... Strana questa mossa...
Anche io speravo in un nexus motorola, ma non è detto che non avvenga! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Aspetta Sunny... Non l'ha venduta tutta... Ha venduto Motorola mobility per 3 miliardi che è moolto meno di quanto l'aveva comprata google... Strana questa mossa...
Anche io speravo in un nexus motorola, ma non è detto che non avvenga! :D
Infatti! Non l'aveva pagata 12 miliardi o giù di lì? Non capisco questa mossa...
-
Quote:
sunny90
Infatti! Non l'aveva pagata 12 miliardi o giù di lì? Non capisco questa mossa...
Evidentemente non hanno fatto solo quell'accordo :sly:
-
Quote:
sunny90
Sunny, mi sembrava sui 9, ma non sono sicuro e poi la cosa non cambia sostanzialmente... Che poi, tenere una marca 2 anni è pochissimo, hanno fatto uscire giusto due smartphone e poi è finita... Mha, mi sembra un po' strano...
Quote:
-Zof-
Evidentemente non hanno fatto solo quell'accordo :sly:
Eh eh eh eh :D
-
Mmmmmmmmmmmmmm nexus lenovo 2014??? Lo scopriremo solo vivendo...
-
Quote:
dadenet
Bella Leo !
Ciao caro , scusa il ritardo nella risposta ma sono stati giorni frenetici , la ditta ci ha licanziato in 70 dipendenti compreso me quindi sono stati giorni un pò coincitati.
Quote:
asus85
Mmmmmmmmmmmmmm nexus lenovo 2014??? Lo scopriremo solo vivendo...
Ciao caro ,
gli ho dato un'occhiata anche io , sempbra niente male.