Nooooooooooooo Dade, ma percheeee?? Cosa è successo?
Cavolo mi dispiace Dade.
Se aprirò una ditta tutta mia ti assumo all'istante :D
Visualizzazione stampabile
ahahahahahahah , ok ok ! ................ questo è quello che succede in Italia , la ns. ditta non chiude x fallimento , ma per ridimensionamento ed è in attivo per i conti , tante belle parole per il solito discorso , delocalizzano.
p.s. beh , adesso ho più tempo per il modding.
Ciao a tutti, @dade mi dispiace molto.
Se posso dire la mia.....
Crotan ha ragione, però.... siamo più o meno tutti responsabili di tutto ciò, è nell'indole dell'italiano essere brillante, inventore, con gusto per la moda il cibo ecc...
ma pure furbo, disonesto, e chi più ne ha più ne metta.
Da imprenditore posso dire che, nella situazione odierna tra crisi e licenziamenti, (con rare eccezioni) cosa fanno gli imprenditori?, si scannano a vicenda, non fanno gruppo, promettono e non mantengono, a scapito, in primis dei collaboratori, e alla fine pure a se stessi.
Ma questo vale per tutte le categorie, e i politici legittimati da noi, sono la a dimostrarcelo.
A volte mi domando se fosse meglio che l'Italia sprofondasse del tutto, (tanto tecnicamente è già fallita) per dare il via ad una difficilissima rinascita certo... ma con una nuova consapevolezza.
La situazione Italiana ormai è ben nota, inutile girarci attorno. La crisi è a livello europeo/mondiale, non riguarda solo l'Italia, anche se questa è stat maggiormente colpita a causa di molti fattori, tra cui vi rientrano i governanti degli ultimi 15/20 anni, che piuttosto che scoprire le carte in tavola dicendo come stavano realmente le cose hanno nascosto tutto e badato soltanto ai loro interessi. Qui o li si manda tutti a casa e ci si mette in testa che per uscire dalla crisi bisogna tirarsi su le maniche, tornare a lavorare e smetterla di dire "il lavoro non c'è". Son d'accordo sul fatto che non sia facile trovarlo, ma totalmente sfavorevole circa la questione "non c'è proprio". Se hai voglia e fantasia di lavorare e di portare a casa qualche lira, vai anche a raccogliere le ciche per strada a 3 euro l'ora.
Grazie a tutti voi x la solidarietà ragazzi !
Con te Caro ho già parlato in privato!
A me onestamente ha colpito particolarmente quel gesto che è staro fatto nella vostra azienda per solidarietà... Io lo racconterei dade, magari per dare il buon esempio cosa che sta mancando a partire dalle persone che sono "più in alto" di noi... Con la cooperazione possiamo andare avanti, con l'egoismo saremo destinati a sprofondare...
Buon giorno a tutti ,
buon giorno Leo , chiaramente dopo tanti hanni e quando hai sotto di te 50 famiglie , di cui sei responsabile si creano anche rapporti che vanno oltre il lavoro , cmq erano già anni che volevano mandare via del personale , semplicemente , con decisione unanime abbiamo deciso di tagliarci lo stipendio da 3 anni e di ridurci le ore lavorative , per salvaguardare tutti.
Cmq torniamo al ns. mondo di Android.
Cari amici, volevo presentarvi la nostra ultima creazione: https://play.google.com/store/apps/d...dev.androtools :-) ecco perché ultimamente ero molto assente...