Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
A proposito, viste le grandi difficoltà che abbiamo incontrato nello sviluppo di questo comparto abbiamo deciso di rendere pubblici i sorgenti in modo che chi sta avendo le medesime difficoltà possa risolverle facilmente (a differenza di Noi, che siamo stati bloccati per due settimane). Sorgenti qui:
SimoneDeveloper/ScreenRecorder. Il funzionamento è davvero elementare, anche se rimane ancora un problema irrisolto ossia impostare il percorso predefinito con dei metodi.. A livello sintattico funziona ma nella pratica la registrazione non parte ! :O Vedremo di risolvere poi, se possibile. Su Nexus 5 funziona bene vero?
Si su nexus 5 va alla grande ;) ottimo lavoro!
-
Piccola richiestuccia , dato che al momento sono solo a moderare la gnexus (galaxy ha qualche intoppa ma tranquilli torna ) se mi deste una mano ne sarei felice :p
Come? Semplice se passando di thread in thread vi accorgere che c'è dello spam o si va in OT o chesso la gente si insulta pesantemente o si minacciano di morte sul web , potreste gentilmente linkarmi il problema cosi che possa intervenire in modo rapido ed indolore? :D
Chesso via hangout (si potrebbe fare l'hangout per i frequentatori assidui della gnexus ) o PM :sly::sly:
Anyway THX :cool:
-
Se noto qualcosa ti avviso!! ;)
-
Quote:
-Zof-
Piccola richiestuccia , dato che al momento sono solo a moderare la gnexus (galaxy ha qualche intoppa ma tranquilli torna ) se mi deste una mano ne sarei felice :p
Come? Semplice se passando di thread in thread vi accorgere che c'è dello spam o si va in OT o chesso la gente si insulta pesantemente o si minacciano di morte sul web , potreste gentilmente linkarmi il problema cosi che possa intervenire in modo rapido ed indolore? :D
Chesso via hangout (si potrebbe fare l'hangout per i frequentatori assidui della gnexus ) o PM :sly::sly:
perchè invece non gli fai usare la segnalazione così ti arriva la mail?
-
Quote:
-Zof-
Si dai zof! Facciamo un bell'hangout tra galaxy nexusiani! Almeno se ne parla anche li!
Personalmente ho fatto un hangout, chi vuole può entrare quando vuole basta che mi dia la mail e lo inserisco, tra tantissimi ragazzi del forum! Ci divertiamo un sacco e si scherza, e quando arriva GG363 si parla anche di donne... Rotfl rotfl :D
Ci penso io ad organizzarlo se volete e siete d'accordo... :D
-
Quote:
JacOcaJ
perchè invece non gli fai usare la segnalazione così ti arriva la mail?
Perche nessuno sa come si fa
Anyway se preferite usate la segnalazione :p
p.s. per segnalare dovete clicckare sul triangolo con il punto esclamativo :D
Quote:
leonardodettoileo
Si dai zof! Facciamo un bell'hangout tra galaxy nexusiani! Almeno se ne parla anche li!
Personalmente ho fatto un hangout, chi vuole può entrare quando vuole basta che mi dia la mail e lo inserisco, tra tantissimi ragazzi del forum! Ci divertiamo un sacco e si scherza, e quando arriva GG363 si parla anche di donne... Rotfl rotfl :D
Ci penso io ad organizzarlo se volete e siete d'accordo... :D
idea non male anche per scambiarsi pareri io quoto e sottoscrivo
-
-
Vedo che vi piace l'idea! Mi fa piacere! Se volete potete mandarmi una MP con la mail... Almeno lo creiamo! :D
-
Ma come funziona?! Io Hangout lo uso per gli sms.. Quale mail ti serve?
-
Quote:
MatteBu
Ma come funziona?! Io Hangout lo uso per gli sms.. Quale mail ti serve?
Gli serve la tua e-mail @gmail.com ( quella che usi per accedere al play store)