Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
ancora nessuna messaggio
Aspetta provo a riaggiungerti...
-
Quote:
leonardodettoileo
Aspetta provo a riaggiungerti...
va bene..sto aspettando :D
-
Quote:
dario2106
va bene..sto aspettando :D
Dario è 30 minuti che ti ho aggiunto :D rotfl rotfl rotfl ti ho mandato anche un messaggio privato su hang
-
leo a me non è spuntato niente
-
Quote:
salv9
leo a me non è spuntato niente
Ti ho anche mandato un messaggio privato su hangout... Hai provato salv ad accedere su hangout da PC?
-
si si appena provato non vede niente
-
Quote:
salv9
si si appena provato non vede niente
Se non fosse per la privacy lo butterei nel cestino hangout... 1000 problemi, bug etc... Non se può più...
Salv è strano, anzi non lo è dato che si sta parlando di hangout... Hai provato a cercare il problema su internet? Io ora attualmente non posso cercarlo... Mi dispiace...
-
ciao a tutti ragazzi! Sono passato a farvi un saluto! E volevo dirvi una cosa...
Vi ricordate il link di quel forum che vi avevo chiesto di votare?
Ecco quello a cui mi riferivo è a questo progetto ----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2648580
Stiamo cercando un dev che sviluppi questo OS vedente interessante...
Ciao a tutti!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ti sei internazionalizzato eh ?? rotflrotfl
Buona fortuna con questo progetto , sto Sailfish mi sembra caruccio (anche per provare qualcosa di diverso... da quante release android è uguale ? 4 ? 5?)
A chi avete vi siete rivolti per svilupparla ?? Grarak ??
-
Quote:
fedelamb
Ti sei internazionalizzato eh ?? rotflrotfl
Buona fortuna con questo progetto , sto Sailfish mi sembra caruccio (anche per provare qualcosa di diverso... da quante release android è uguale ? 4 ? 5?)
A chi avete vi siete rivolti per svilupparla ?? Grarak ??
Fede la situazione è più complessa di quanto sembra... perchè ancora ufficilmente garak non ha detto nulla... bho! Speriamo bene... Anche a noi sembra bello come progetto...