Visualizzazione stampabile
-
Sera sezione e buona cena....:D
-
Grazie Zio! Buona notte fratelli! :D
-
Buon giorno e buona domenica a tutti.
Zio mise ti ho raggiunto con l'n5, appena posso provo la tua rom. Nel frattempo mi fa piacere dirti che sul gnex ereditato da mia moglie ho lasciato la tua fusion perché a mio parere è la rom 4.4.2 migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Buon giorno e buona domenica a tutti.
Zio mise ti ho raggiunto con l'n5, appena posso provo la tua rom. Nel frattempo mi fa piacere dirti che sul gnex ereditato da mia moglie ho lasciato la tua fusion perché a mio parere è la rom 4.4.2 migliore
Grazie fratello ...mi fa molto piacere...e vedrai che anche con la pure white ti troverai bene....io non riesco piu' a toglierla...:D:cool:
-
Quote:
sunny90
Buonasera ragazzi! :D
Qualcuno di voi ha provato telegram? Io sì, è praticamente identico a Whatsapp ma blu invece che verde :D
Se c'è qualcuno che la sta usando può dirmi se riesce a cambiare la foto profilo?
si la uso c: , ci sono diverse versioni di telegram sul play store visto che è open source , la versione che ho io telegram s , non so che versione hai ma penso che si cambiano ugualmente , vai in sentings clicchi sulla foto senza nulla è da li l'aggiungi.
-
Quote:
miseusegau
Grazie fratello ...mi fa molto piacere...e vedrai che anche con la pure white ti troverai bene....io non riesco piu' a toglierla...:D:cool:
ciao zio dove la trovo la pure White ?
-
Quote:
paolocorpo
ciao zio dove la trovo la pure White ?
Qua.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5201111 ..;)
-
Grazie 1000 zio a buon rendere
Hargh ... !! ma è per N5 ;)
-
Quote:
paolocorpo
Grazie 1000 zio a buon rendere
Hargh ... !! ma è per N5 ;)
E certo paolo...:D
-
Buon pomeriggio! C'è qualcuno? :D
Avete visto il film "gli stagisti" con Vince Vaughn e Owen Wilson? Divertente, è ambientato nella sede di Google ed è presente anche il nostro gnex :D