Visualizzazione stampabile
-
Ciao! :D tra meno di un'ora c'è l'I/O 2014 con probabile Android Lollipop :cool:
-
Lollipop é 4.5 ?
Che simbolo avrà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Ciao! :D tra meno di un'ora c'è l'I/O 2014 con probabile Android Lollipop :cool:
Ahahaha...ero un po in giro e non ho seguito...e che sarebbe 5.0 ?
-
Sembrerebbe sia il 5.0, che venga presentato in anteprima oggi e che sarà disponibile tra qualche mese (beta testing?). Perlomeno così si legge sui vari siti e sul blog di androidiani
-
Quote:
sunny90
Sembrerebbe sia il 5.0, che venga presentato in anteprima oggi e che sarà disponibile tra qualche mese (beta testing?). Perlomeno così si legge sui vari siti e sul blog di androidiani
Bene...non finiamo piu' di fare nuove rom allora....:eek:
-
Quote:
sunny90
In trepidante attesa anche per le nuove API! Chissà quali novità ci saranno. :p
-
Quote:
Crotan
Io ritorno alla 4.1.2 con la vanir rom....ahhh cxxxxu...ho il nex 5:D:D:D:D
-
Ciao a tutti amici e un saluto particolare allo zio mise che era tantissimo che non lo sentivo! Come va amico?
Quote:
Crotan
Crotan novità interessantissime per le nuove api! Novità api che miglioreranno consumi e grafica!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao a tutti amici e un saluto particolare allo zio mise che era tantissimo che non lo sentivo! Come va amico?
Crotan novità interessantissime per le nuove api! Novità api che miglioreranno consumi e grafica!
Ciao amico mio..tutto bene...grazie:)
-
Buongiorno e saluti a tutti...è un bel po che non apsso anch'io di qui xD