Visualizzazione stampabile
-
Signori, alla fine visti i prezzi insoliti ed elevatissimi del Nexus 6 ho preferito prendere il suo fratello minore e non me ne pento affatto. È davvero strabiliante. Bazzicherò di meno in sezione G. Nex anche se la terrò costantemente sott'occhio. Un saluto a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Signori, alla fine visti i prezzi insoliti ed elevatissimi del Nexus 6 ho preferito prendere il suo fratello minore e non me ne pento affatto. È davvero strabiliante. Bazzicherò di meno in sezione G. Nex anche se la terrò costantemente sott'occhio. Un saluto a tutti!
Quale modello hai preso, dove ed a che prezzo ??
-
Quote:
paolocorpo
Quale modello hai preso, dove ed a che prezzo ??
Ho preso il D821 da un amico a 250 € + alcuni accessori. Versione da 16 GB. Pienamente soddisfatto da tutto. Un telefono meraviglioso sotto ogni aspetto.
-
Quote:
Crotan
Ho preso il D821 da un amico a 250 € + alcuni accessori. Versione da 16 GB. Pienamente soddisfatto da tutto. Un telefono meraviglioso sotto ogni aspetto.
E si ... hai proprio ragione
L'N6 con il suo prezzo è esagerato
Mi sa che al momento per 250 eur non si trova nulla di meglio
Mi sa che a fine anno faccio un regalo al figlio ..
Il suo N4 a quanto potrei venderlo ?
-
Sicuramente sotto i 200 €. 180 € CREDO possa essere un prezzo abbordabile.
-
Ottimo
Pemnso che procederò in tal senso
-
Salve ragazzi! Chi non muore si rivede :D In quanti possiedono ancora il Galaxy Nexus?
-
Quote:
nexuser
Salve ragazzi! Chi non muore si rivede :D In quanti possiedono ancora il Galaxy Nexus?
Presente (è il 2° perchè il primo è defunto con schermo rotto e EMMC fritta ;))
-
Quote:
nexuser
Il primo amore o si ama o si odia. Galaxy Nexus ancora in possesso e presente in casa anche se utilizzo come telefono principale il Nexus 5 dal quale sto scrivendo.
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolocorpo
Presente (è il 2° perchè il primo è defunto con schermo rotto e EMMC fritta ;))
Sei fortunato perchè così hai molti pezzi di ricambio!
Vedo che possediamo gli stessi telefoni, Lumia 925 e Galaxy Nexus! Sono passato al Lumia perchè mi è stato regalato e ha un GPS decente (e visto che vado in moto per me è quasi indispensabile) altrimenti avrei tenuto il Nexus come telefono principale :D
Quote:
Crotan
Il primo amore o si ama o si odia. Galaxy Nexus ancora in possesso e presente in casa anche se utilizzo come telefono principale il Nexus 5 dal quale sto scrivendo.
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Chissà se il mio prossimo telefono sarà il Nexus 5 usato (rigorosamente rosso), mi attira molto anche lo Zenfone 2 (sempre rosso). E' troppo presto per parlarne visto che non ho intenzione di cambiare telefono prima del 2017 :lol: lo so vi sembrerà strano ma per l'uso che faccio del telefono quelli che ho ancora mi soddisfano (non gioco e installo poche app)
Te come ti trovi col Nexus 5 a distanza di un anno?